View Full Version : Laurea Ingegnere Civile
-dieguz-
04-02-2010, 17:50
dunque ho un amico che si sta laureando in ingegneria civile e noi siamo incaricati di preparare il cartellone e tutti gli scherzi.
siccome siamo totalmente nuovi per queste pratiche, avete idee, frasi, doppi sensi ecc ecc da poter scrivere e dedicare al nostro amico?
ogni suggerimento è buono e fonte d'ispirazione.
sbizzarritevi.
Un insulto pesante potrebbe essere quello di fare un cartello con la scritta INGEGNERE :O
Ma forse è troppo cattivo :sofico:
-dieguz-
04-02-2010, 18:14
Un insulto pesante potrebbe essere quello di fare un cartello con la scritta INGEGNERE :O
Ma forse è troppo cattivo :sofico:
beh, quello ci sarà già.
speravo in qualcosa di più ... mmm ... creativo ....:mc:
beh, quello ci sarà già.
speravo in qualcosa di più ... mmm ... creativo ....:mc:
direi che basta :asd:
-dieguz-
05-02-2010, 08:21
volevamo andare oltre... dai suggerimenti su scherzi e affini?
di solito ne inventate di tutti i colori :stordita:
ale_gallagher
05-02-2010, 12:33
Dieguz, visto che abiti in provincia di padova, tu o qualcuno dei tuoi amici fatevi un giro (ammesso che abbiate il tempo e la voglia) un qulsiasi giorno in centro al bò, dove proclamano il 90 per cento dei laureati e li potrete prendere spunto per papiri e scherzi, anche pesanti, visto che solitamente non risparmiano proprio nessuno, nemmeno i carabinieri con le multe se sporchi troppo ;)
-dieguz-
05-02-2010, 17:47
Dieguz, visto che abiti in provincia di padova, tu o qualcuno dei tuoi amici fatevi un giro (ammesso che abbiate il tempo e la voglia) un qulsiasi giorno in centro al bò, dove proclamano il 90 per cento dei laureati e li potrete prendere spunto per papiri e scherzi, anche pesanti, visto che solitamente non risparmiano proprio nessuno, nemmeno i carabinieri con le multe se sporchi troppo ;)
guarda, avando io spessissimo lezione al bo, le lauree la le vedo quasi quotidianamente.
quello che mi interessava erano varie "frasi da ingegnere" da mettere nel papiro...
brochure
05-02-2010, 18:48
Ciao!
Probabilmente qualche compagno di corso potrebbe aiutare, poiché di doppi sensi "ingegneristici" ne potete sicuramente trovare.
Poi è un po' difficile ipotizzare frasi o scherzi senza conoscere la persona, poiché più sono pertinenti e maggiore sarà il successo.
Quello che invece posso suggerire è di farlo rigorosamente in dialetto e non eccedere con le "rime facili" col verbo all'infinito alla fine della riga.
Bye!
blue_blue
06-02-2010, 13:13
Ciao!
Concordo con brochure, per battute e scherzi un po' personalizzati bisognerebbe conoscere la persona..Comunque, per qualche spunto, questi sono racconti/battute simpatiche che hanno inviato a me in questi anni..boh, prova a vedere un po', magari trovi qualche idea da cui partire:
http://www.gardaline.it/siccome-sono-un-ingegnere-2231.html
http://www.tempiodicrono.net/home/extras.htm#ingegneri
http://www.facebook.com/group.php?gid=87762509240#!/group.php?v=wall&gid=87762509240 (in teoria è aperto alla lettura anche per chi non ha fb)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.