PDA

View Full Version : Consiglio batteria per panasonic zx1

RoMix91
04-02-2010, 17:09
non so se sto scrivendo nella sezione giusta comunque vi pongo il mio dilemma: posseggo una panasonic zx1 e visto che dovrei fare un viaggio lungo rischio che una sola batteria non mi basti e quindi rischio di rimaner senza fotocamera fino a quando ho modo di ricaricarla.
qui sorge il mio dubbio, visto che le batterie originali per la mia panasonic si aggirano sui 50€ se prendo una batteria non originale posso aver qualche problema? o per non rischiare prendo una originale e via? :muro:

brown
06-02-2010, 09:15
possiedo la tz3 , tz7 e fz7 .. per tutte ho batterie nn originali prese sulla baia a pochi euri (eccetto la tz7 che gli ho dato 15 euri a batteria per essere sicuro funzionasse col nuovo firmware)

RoMix91
16-02-2010, 12:40
qualcuno sa dirmi qualcos'altro riguardo la batteria per questa fotocamera? vanno bene con il suo firmware?

n0ise
22-02-2010, 21:16
sulla baia avvertono solo che non vanno sulle altre panasonic con firmware successivi al 1.3, ma non nominano la zx1..ma non saprei..anche io sono dubbioso sull'acquisto...sui 15/17$ si trova compatibile con tutti i firmware