PDA

View Full Version : Problema Grave. MB morta?

Alexkidd85
04-02-2010, 18:01
Ragazzi sono in panico anche se credo di sapere il problema,ma volevo conferme da voi. intanto chiarisco che ho anche postato nel 3d ufficiale ma mi sembra un pochino tralasciato,quindi proviamo un pochino un parere generale.

Ho smontato tutto per rinnovare il liquido e ho messo male delle molle. dovevo metterle tra il WB e staffe,invece l'ho messa sopra il WB e i dadi. Quindi dalla forza che ho messo,ho quasi anche piegato la piastra del WB. Morale della favola,vado ad accendere e non bippava. A volte si spegneva il pc dopo 1 secondo (ho provato a staccare la vga per vedere se non riusciva ad erogare la potenza giusta,ma non era quello il problema),a volte partiva e nel leddino c'erano due trattini orizzontali sfasati a formare NIENTE praticamente. Nessun beep di errore anche se toglievo ram. A volte neanche quei due trattini.

Penso "rimetto bene la cpu magari parte" e mi accorgo del fattaccio (si sono un cretino). Tolgo le molle del tutto schiacciate e rimetto la cpu ma niente. Resetto la bios ma niente. Tolto la batteria,niente.

Ultima cosa,la MB alimenta la vga,perché se non gli do i cavetti in pasto,lei fischia. E si illuminano le ram (ma non i leddini di lettura e scrittura delle tracer).

Che pensate? Qualcosa a massa o pensate che si sia rotta?

Update: staccata la mb dalle viti e sollevata un pochino,niente,quindi anche la massa è una prova andata a vuoto.

Alexkidd85
05-02-2010, 19:39
up

Alexkidd85
06-02-2010, 13:56
up

Alexkidd85
07-02-2010, 12:38
up