View Full Version : [Orvieto+ss] Vendo PS3 40GB Bluray off(rotto) + 1 Sixaxis + NBA 2K10
jacopoknight
04-02-2010, 17:52
Salve a tutti, vendo una PS3 40 GB con il "classico" problema del blu-ray che non va, lucetta blu fissa e dischi che non si caricano. Insieme alla console ci sono i vari cavi (alimentazione e scart) + un sixaxis (joystick senza vibrazione) con cavo per ricaricarlo.
La garanzia è scaduta e il costo totale è di 110 spedita in pacco celere 3, la scatola è quella originale della console Sony.
VENDUTA SIA LA CONSOLE CHE IL JOYSTICK, MENTRE I DUE OGGETTI QUI SOTTO SONO ANCORA IN VENDITA !!!!!!!
Apparte, poi, vendo:
_ NBA 2K10 per PS3 tutto in italiano come nuovo a 40 euro spedito in raccomandata
_ un altro Sixaxis anche questo come nuovo a 35 euro spedito in raccomandata
Ecco alcune foto:
http://i704.photobucket.com/albums/ww41/jacopoknight/04022010302.jpg
http://i704.photobucket.com/albums/ww41/jacopoknight/04022010299.jpg
http://i704.photobucket.com/albums/ww41/jacopoknight/04022010298.jpg
http://i704.photobucket.com/albums/ww41/jacopoknight/04022010297.jpg
http://i704.photobucket.com/albums/ww41/jacopoknight/04022010296.jpg
Non accetto alcun tipo di scambio, solo cash, ovviamente se qualcuno acquista più di un oggetto qualche vantaggio sul prezzo finale ce lo avrà, non ho problemi. :)
coda, se smembri solo la console con i cavi senza joystick. Considerato che tu hai valutato il joystick 35 euro, verrebbe 75 euro solo la console con i cavi. 80 euro spedita e te la prendo al volo.
jacopoknight
04-02-2010, 21:59
Guarda onestamente io il joystick l'ho messo lì per "correttezza" pensando che magari se arrivava uno che voleva comprare la console ma non aveva nessun joystick era un po' brutto, rimane il fatto che il prezzo lo fa la console, se la vuoi senza joystick ti posso fare 100 spedita in pacco celere 3 ma meno non scendo assolutamente.
Potrai non essere d'accordo con il mio ragionamento ma spero che tu [e coloro che leggerano il topic] l'abbiano capito... ;)
comprendo il ragionamento ma dal mio punto di vista 100 euro sono un pò troppi considerando che il costo di un gruppo ottico per sostituirlo si attesta sui 70 euro spedito, per un totale di 170 euro dunque; per questa cifra, in mia opinione, tanto vale aggiungercene altri 70 e prendere una 120gb slim nuova. Ripeto, è il mio punto di vista. Comunque, la mia offerta resta valida (posso oscillare nell'ordine di 80-85 euro spedita in J+3), casomai si rendesse disponibile a questo prezzo, disposto a concludere istantaneamente.
Guarda onestamente io il joystick l'ho messo lì per "correttezza" pensando che magari se arrivava uno che voleva comprare la console ma non aveva nessun joystick era un po' brutto, rimane il fatto che il prezzo lo fa la console, se la vuoi senza joystick ti posso fare 100 spedita in pacco celere 3 ma meno non scendo assolutamente.
Potrai non essere d'accordo con il mio ragionamento ma spero che tu [e coloro che leggerano il topic] l'abbiano capito... ;)
coda per sixaxis..ti mando mp. :)
In attesa dei dati per effettuare il pagamento del sixaxis. :)
jacopoknight
05-02-2010, 19:00
moon182 cancella i messaggi privati che non ti posso rispondere
ops... :D
ops... :D
E pagamento inviato.. :)
pm inviato, in attesa dei dati per concludere :)
Ciao, per caso sei riuscito a spedire ieri? :)
jacopoknight
07-02-2010, 14:38
Domani pomeriggio spedisco sia la PS3 che il joystick...
Rimane in vendita il gioco NBA 2K10 [posso anche fare 35 spedito sempre in raccomandata] e un altro sixaxis, sempre senza cavo per ricaricarlo...
Fatevi avanti !!! :D
Domani pomeriggio spedisco sia la PS3 che il joystick...
Rimane in vendita il gioco NBA 2K10 [posso anche fare 35 spedito sempre in raccomandata] e un altro sixaxis, sempre senza cavo per ricaricarlo...
Fatevi avanti !!! :D
Ricevuto l'mp.
Grazie. :)
Alkaiser
07-02-2010, 16:27
coda
EDIT, ho appena visto che la consolle è stata venduta.
up per te
jacopoknight
08-02-2010, 15:05
up
in attesa del tracking appena spedito. saluti!
In ke condizioni è nba 2k10 e ke prezzo stretto riesci a farmi?
Rory1991
09-02-2010, 23:36
coda per nba 2k10 25€ spedito in raccomandata..
altrimenti up per te :)
jacopoknight
10-02-2010, 07:02
In ke condizioni è nba 2k10 e ke prezzo stretto riesci a farmi?
Condizioni praticamente perfette, te lo garantisco al 100%...
Comunque per ora sto in trattativa in PM con mat maister sia per il joystick che per il gioco, attendo la sua risposta e sincaso in coda ci sei tu. Il prezzo rimane 35 spedito in raccomandata, di meno non posso farlo. :)
Sixaxis arrivato. :)
Venditore molto disponibile.
Grazie e alla prossima. :)
jacopoknight
14-02-2010, 11:29
Perfetto, grazie anche a te moon182... ;)
A questo punto attendo anche notizie di eeye visto che la PS3 l'ho spedita nello stesso giorno del joystick.
Comunque D-Dad non ti ho risposto via PM perché sti giorni non ho avuto tempo, comunque dai, 35 spedito è un ottimo prezzo... :)
scusa per non aver scritto.... cmq ricevuta giovedì :) tt ok
Puoi limare un pò?plssssssssssssssssssssssssssssssssssss^^
jacopoknight
16-02-2010, 17:34
Puoi limare un pò?plssssssssssssssssssssssssssssssssssss^^
Hai un pm... ;)
Up anche per l'altro Sixaxis, se qualcuno è interessato e magari chiede giusto una piccola limatina come l'utente che sto quotando [:D ] mi contatti che vediamo se si riesce a raggiungere un accordo...
coda per joistick è il dualshock 3?
jacopoknight
16-02-2010, 18:24
coda per joistick è il dualshock 3?
Come ho ben sottolineato nel primo post, è un sixaxis, quello senza vibrazione...
jacopoknight
18-02-2010, 15:40
D-Dad hai un PM... ;)
Merovingio
18-02-2010, 18:13
mi metto in coda per il controller sixaxis :D
jacopoknight mandami un pm quando è il mio turno ;)
jacopoknight
24-02-2010, 17:37
Visto che non ho ricevuto riposte dai due PM che ho invato a D-dad e Merovingio, uppo il topic con i seguenti prezzi
NBA 2K10 30 euro spedito in raccomandata
Sixaxis anch'esso 30 euro spedito in raccomandata/pacco celere 3 [non sono sicuro che si possa spedire in raccomandata ma in caso i cinque euro in più del pacco ce li metto io, no problem...]
Ultimo up, se c'è qualcuno interessato si faccia avanti !!!!:D
OVERtheWORSE
25-02-2010, 05:03
per il sixaxis ti offro 23€ se trovi un cavetto per ricaricarlo anche 28€ (i due euro li pago per ricaricare lol), lo puoi spedire tranquillamente in raccomandata1 (io ieri ho spedito una roba simile in raccomandata1).
se accetti mandami pm perchè ho fatto un paio di offerte in giro e il primo che conferma lo prendo ;)
Dominioincontrastato
26-02-2010, 21:58
coda per il sixaxis a 29 E spedito in raccomandata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.