PDA

View Full Version : (Alice) Internet Senza Limiti - Informazione sull'offerta

Rei & Asuka
04-02-2010, 16:13
ADSL senza limiti e linea inclusa

* Costo unico e fisso: 19€ al mese per i primi 6 mesi
* GRATIS contributo di attivazione
* GRATIS Alice Total Security per 4 mesi

Abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base) 36 €/mese 19€/mese
per 6 mesi

Telefonate locali e nazionali verso i fissi 16 €cent a chiamata
Telefonate verso cellulari
importo alla risposta

verso TIM
verso Vodafone
verso Wind
verso H3G
16 €cent

16 €cent/min
16 €cent/min
17,46 €cent/min
19,33 €cent/min

Praticamente, il prezzo del canone è 13€.
Per 6mesi, e per soli 6€ in più, si ha la flat inclusa ed il solo scatto per le chiamate? Oppure bisogna aggiungere il canone?
Mi pare di no, se cosi fosse, la faccio subito per un anno (che penso sia il mino)

http://www.alice.it/static/pdf/contratti/condizioni_contrattuali_internetsenzalimiti.pdf

9. Il Contratto è a tempo indeterminato. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone
comunicazione, per iscritto,all'indirizzo indicato sul Conto Telecom o richiesto al servizio clienti "187",
mediante lettera o fax con allegata fotocopia del documento d'identità. Il recesso produrrà effetto dalla data
di registrazione della richiesta di cessazione dei sistemi informatici di Telecom Italia e, comunque non oltre
15 (quindici) giorni dalla comunicazione del Cliente. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli
importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla predetta data. Telecom Italia potrà recedere dandone
comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni.

Quindi nemmeno l'obbligo di un anno? :eek:
Mi sembra troppo bello...

#MOMIX#
03-08-2012, 15:58
Spero ci sia ancora qualcuno che si ricordi!!!! Domanda : x l'offerta in questione la tariffa scontata durava 6 mesi dall'attivazione o cmq fino a marzo 2012???

Rei & Asuka
03-08-2012, 16:17
Dipende da quando l'hai stipulato: a me, ad esempio, 9 mesi.

#MOMIX#
11-08-2012, 20:10
Scusa il ritardo ero in vacanza!!!
Ho stipulato a fine dicembre 2011!!