PDA

View Full Version : Internet "Flat" con Vodafone... help me??

MetalDetector
04-02-2010, 16:13
Ciao ragazzi,
vorrei aggiornare il profilo della mia SIM passando ad un'offerta che mi permetta di usufruire di Internet """flat""" con il mio telefono Android. Cosa mi consigliate??

Ad esempio, tra Zero Limits e l'offerta di SOLO internet a 3€/settimana.... Insomma, a me non interessano chiamate, SMS, MMS,... ma soltanto la navigazione web con tanti MB inclusi nel pacchetto...

Mi aiutate?

Grazie mille!!

skinneriano
04-02-2010, 16:38
Ciao ragazzi,
vorrei aggiornare il profilo della mia SIM passando ad un'offerta che mi permetta di usufruire di Internet """flat""" con il mio telefono Android. Cosa mi consigliate??

Ad esempio, tra Zero Limits e l'offerta di SOLO internet a 3€/settimana.... Insomma, a me non interessano chiamate, SMS, MMS,... ma soltanto la navigazione web con tanti MB inclusi nel pacchetto...

Mi aiutate?

Grazie mille!!

la navigazione di zero limits è wap non web
per il tuo android è necessario attivare l'opzione mobile internet su qualsiasi piano tariffario
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&ty_skip_md=true&ty_key=pri_mobile_internet

MetalDetector
04-02-2010, 17:50
Ciao,
grazie per avermi risposto!
Dunque mi consigli la promozione a 3€/settimana!
Ma 500 MB non saranno pochini??

skinneriano
04-02-2010, 17:55
Ciao,
grazie per avermi risposto!
Dunque mi consigli la promozione a 3€/settimana!
Ma 500 MB non saranno pochini??

è l'unica offerta web disponibile con vodafone

500mb a settimana non sono pochi
certo se vedi molti video du youtube finiscono in fretta

MetalDetector
04-02-2010, 17:57
Ok capisco ;)

P.S.: l'offerta è disattivabile, vero?

Inoltre... per attivarla che tu sappia posso fare tutto direttamente tramite sito web Vodafone (sul cui portale sono registrato con la SIM)?

Grazie mille!!

skinneriano
04-02-2010, 18:03
Ok capisco ;)

P.S.: l'offerta è disattivabile, vero?

Inoltre... per attivarla che tu sappia posso fare tutto direttamente tramite sito web Vodafone (sul cui portale sono registrato con la SIM)?

Grazie mille!!

si
puoi attivarla e disattivarla direttamente dal sito vodafone o dal 42070
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&ty_skip_md=true&ty_key=pri_mobile_internet

MetalDetector
04-02-2010, 18:05
Ok fatto! Ho ricevuto l'SMS di conferma :)
E adesso come faccio a settare il tutto? :confused:

zoroastros
04-02-2010, 18:06
io ti consiglierei la 3 con 3power10 + opzione superinternet

chiami e invii sms vs tutti a 10 cent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e hai 3gb di navigazione internet al mese a €5

http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=204&ref=6_1&type=R,
http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1

su android va ancora meglio dal momento che è possibile bloccare il solo roaming dati dalle impostazioni rete del cell

skinneriano
04-02-2010, 18:07
Ok fatto! Ho ricevuto l'SMS di conferma :)
E adesso come faccio a settare il tutto? :confused:

l'offerta non è attiva da subito

che cell hai?

MetalDetector
04-02-2010, 18:10
l'offerta non è attiva da subito

che cell hai?

Milestone :)

P.S.: l'SMS di attivazione mi è arrivato!

skinneriano
04-02-2010, 18:14
Milestone :)

P.S.: l'SMS di attivazione mi è arrivato!

fidati
aspetta domani per iniziare a navigare

Premere, sul display, il tasto per accedere al Menu principale
Selezionare l’icona Impostazioni
Selezionare la voce Wireless e reti
Selezionare la voce Reti mobili
Selezionare la voce Nomi punti di accesso
Premere il tasto Menu e selezionare la voce Nuovo APN che compare sullo schermo
Impostare i campi proposti come indicato di seguito. Lasciare invariati i restanti campi:
Nome: Vodafone
APN: mobile.vodafone.it
Premere il tasto Menu
Selezionare la voce Salva
Nella schermata che si apre, selezionare il pallino verde corrispondente al profilo appena creato.
Premere il tasto indietro (tasto “ freccia verso sinistra”) fino a tornare alla schermata iniziale

MetalDetector
04-02-2010, 18:17
Grazie mille!! Davvero gentilissimo :)

P.S.: ok, resisto fino a domani :D

Un'ultima domanda: questa opzione mi permette di navigare il WEB e non in "wap", ad esempio tramite portale vodafone?

Thanks!

skinneriano
04-02-2010, 18:18
Grazie mille!! Davvero gentilissimo :)

P.S.: ok, resisto fino a domani :D

Un'ultima domanda: questa opzione mi permette di navigare il WEB e non in "wap", ad esempio tramite portale vodafone?

Thanks!

puoi navigare dove vuoi

non devi necessariamente accedere al portale vodafone

MetalDetector
04-02-2010, 18:21
Ottimo, dunque basta effettuare quei setup che mi hai postato e ho risolto il problema :)

Grazie ancora!!! ;)

@zoroastros: grazie anche a te per avermi risposto, ma preferirei restare con Vodafone per ora!

MetalDetector
04-02-2010, 20:44
Ultima domandina (sto configurando dal menu l'accesso, per iniziare a navigare da DOMANI): in tale sottomenu c'è l'opzione "Roaming dati (connessione a servizi di dati in roaming)". Attualmente è disabilitata; devo attivarla?

skinneriano
04-02-2010, 20:46
Ultima domandina (sto configurando dal menu l'accesso, per iniziare a navigare da DOMANI): in tale sottomenu c'è l'opzione "Roaming dati (connessione a servizi di dati in roaming)". Attualmente è disabilitata; devo attivarla?

no non attivarla

MetalDetector
04-02-2010, 21:02
Ok thanks again :)

MetalDetector
05-02-2010, 21:23
WOW magico Vodafone Internet! :D Va fortissimo!!

MetalDetector
16-05-2010, 20:47
Ciao ragazzi,
uppo il thread con una nuova domanda: ho sempre Mobile Internet con la quale mi trovo benissimo.... tuttavia... come poss utilizzare MSN sul mio Android? Se non erro Vodafone lo proibisce per l'offerta Mobile Internet ! :(

MetalDetector
19-05-2010, 11:12
Ciao ragazzi,
uppo il thread con una nuova domanda: ho sempre Mobile Internet con la quale mi trovo benissimo.... tuttavia... come poss utilizzare MSN sul mio Android? Se non erro Vodafone lo proibisce per l'offerta Mobile Internet ! :(
up

MetalDetector
20-05-2010, 10:44
up

MetalDetector
30-05-2010, 22:34
up

MetalDetector
07-06-2010, 07:35
:)