Androide Scelto
04-02-2010, 16:27
Qualche anno fa mi è stato dato un Router Alice Gate W2+, ed all'epoca, disponevo di una connessione Alice Flat 7MB.
La Telecom mi invio per posta la Alice Card, con i vari codici,ecc.
Quindi, voglio precisare che rifiutai il modem in comodato d'uso, proprio perchè ne avevo uno (quello citato sopra).
Tempo fa, decisi di terminare il contratto, rimanendo senza connessione per alcuni mesi.
Da poco ho fatto richiesta per un nuovo contratto, Alice Tutto Senza Limiti, ed ancora una volta non ho richiesto alcun Router, dato che ho quello vecchio.
Non mi è stata mandata alcuna Alice Card.
Riesco a navigare attraverso il cavo Ethernet (LAN), ma non riesco con il Wi-Fi.
Ora le mie domande sono:
- Mi serve una nuova Alice Card?
- Queste Cards, valgono solamente per le connessioni dei contratti ad esse legate?
- Non posso utilizzare la vecchia Alice Card per questo nuovo contratto?
- A proposito, questa Card serve solamente per il Wireless?
La Telecom mi invio per posta la Alice Card, con i vari codici,ecc.
Quindi, voglio precisare che rifiutai il modem in comodato d'uso, proprio perchè ne avevo uno (quello citato sopra).
Tempo fa, decisi di terminare il contratto, rimanendo senza connessione per alcuni mesi.
Da poco ho fatto richiesta per un nuovo contratto, Alice Tutto Senza Limiti, ed ancora una volta non ho richiesto alcun Router, dato che ho quello vecchio.
Non mi è stata mandata alcuna Alice Card.
Riesco a navigare attraverso il cavo Ethernet (LAN), ma non riesco con il Wi-Fi.
Ora le mie domande sono:
- Mi serve una nuova Alice Card?
- Queste Cards, valgono solamente per le connessioni dei contratti ad esse legate?
- Non posso utilizzare la vecchia Alice Card per questo nuovo contratto?
- A proposito, questa Card serve solamente per il Wireless?