PDA

View Full Version : Collegare 2 Monitor a Geforce4 MX 440 64mb

^NaruChan^
04-02-2010, 15:21
Ciao a tutti, ho un problema legato al collegamento di due monitor.
Ho una scheda video GeForce4 MX 440 con una presa vga e un'altra rotonda nera, non avendo possibilità di collegare 2 monitor a 2 prese differenti ho comprato un adattatore per riuscire a collegare entrambi con una sola presa vga con il risultato di avere due immagini identiche sui due schermi e non una divisa tra i due, inoltre nel pannello di controllo dei driver non riesco ad entrare in modalità Dualview ma c'è solo l'opzione per l'utilizzo di uno schermo solo. Sarei grata se qualcuno riuscisse ad aiutarmi =)

Liquifex
04-02-2010, 15:35
:read: :read: , ripassati come funziona la VGA, hai le idee confuse

^NaruChan^
04-02-2010, 15:40
:read: :read: , ripassati come funziona la VGA, hai le idee confuse

evidentemente se ho chiesto era perche' avevo le idee confuse altrimenti avrei risolto da sola....magari posta qualche link cosi' che possa capire anche io :)

^NaruChan^
05-02-2010, 00:14
Up

DeejayFil
16-02-2011, 17:43
Ciao Naru
sicuro hai risolto,dopo un anno...
se può servire a qualcuno,io ho collegato tutto,riavviato e ti parte in automatico il programma nvidia ,anche se funziona ugualmente senza,completa la procedura e poi vai in "proprietà schermo"(di windows ,non il pannello nvidia),"impostazioni",clic sullo schermo "2" e seleziona "estendi desktop su questo monitor"...
cmq si collega con adattatore sulla presa bianca,che è più grande di quella classica blu(non è quella nera,ma quella a fianco bianca).

ciao ciao