View Full Version : Samsung CLX-317xxx
carlithos666
04-02-2010, 15:01
Salve,
dovrei acquistare una moltifunzione laser a colori.
Mi interessano le funzioni di stampa, scansione, fotocopiatrice e fax.
Da una rapida ricerca mi sembra che la serie Samsung CLX-317xxx sia la più conveniente sul mercato.
Qualcuno mi sà dire come vanno (quanto durano i toner, inceppamenti etc.)?
Ovviamente l'utilizzo primario sarà come stampante pertanto mi è sufficiente il parere di chi abbia anche solo il modello stampante.
Grazie a tutti.
Un saluto.
jerrygdm
04-02-2010, 22:20
io ti parlo di utente da una settimana...Samsung CLX-3175fw se vuoi questa prendila da media(mondo) online che costa 269...da nessuna parte neanche all'estero costa così poco...!
Inizialmente ero parecchio scettico verso questa marca come stampante, poi ho letto parecchi pareri, non solo di questa ma di samsung in generale...Quando mi è arrivata ho visto che come qualità costruttiva, manualistica, imballaggio, caratteristiche è molto buona a quel prezzo poi ancor di più.
Sappi che i primi giorni puzza parecchio (dicono un pò tutte le laser) ma io sapendolo non mi sono preoccupato e ho potuto notare la velocità quando si stampano parecchie copie...la qualità su stampe a colori non posso ancora giudicare come anche la durata degli inchiostri che ovviamente comunque con lo starter kit sarà parecchio ridotta.
Pecca purtroppo manca il fronte retro automatico, c'è solo manuale ovvero gli dici di stampare le pagine dispari, giri i fogli e stampi le pari.
carlithos666
05-02-2010, 13:40
Anche io avevo visto questa ottima offerta, però non necessitando della connesione wifi credo che prenderò la CLX-3170FN che sono riuscito a trovare ad una 40ina di euro in meno (che non fà mai male) :D
Grazie mille.
jerrygdm
05-02-2010, 16:14
sempre su MW c'è la 3175 classica a 40euro in meno...
Fragolone
09-02-2010, 08:41
Pecca ancor più grande ... non esistono cartucce compatibili.
Ogni cartuccia costa oltre i 45€ per 1000-1500 pagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.