View Full Version : [MI - VA - CO - BS - NO] cerco notebook molto economico, completo e testato
ciao a tutti,
cerco un notebook da spendere poco (sui 100-150euro max! per modelli p3 offro meno di 100!), come caratteristiche perciò non chiedo molto:
vanno bene dai pentium3 600-700mhz ai primi pentium4 o centrino (o amd analoghi), ram da 256mb in su.
è necessario però che siano completamente testati e funzionanti (LCD,cd e/o dvd,ram,hd,ecc) e completi di alimentatore.
gradita presenza di batteria non esausta ma non è un problema qualora mancasse del tutto e cd driver per win98 SE e win xp.
hanno assolutamente la precedenza le offerte con incontro a mano (se il prezzo è interessante sono disposto a fare anche "qualche" km per vederlo,provarlo,ritirarlo!).
ricordo di fare solo offerte serie, non spariamo prezzi in alto perchè una volta erano al top della gamma ;)....
grazie! :cool:
Avrei questo:
TOSHIBA S1400-533S (Model N° PS140E-03CT1-IT)
Celeron 1330Mhz
RAM 512MB
HDD: 20GB
LCD 14"
Combo CD/DVD
Licenza XP Prof. ITA Originale
Batteria & alimentatore ok
75€
albert78
05-02-2010, 10:57
in firma qualcosa un poco più caro ma più recente
a dalster: hai pvt, ciao!
a albert78: bello, senz'altro + recente ed interessante ma, perdonami l'osservazione, mi sembra troppo caro per l'hardware che monta, almeno secondo il post iniziale. inoltre chiedi un prezzo che non posso raggiungere, quindi anche venendo di persona a ritirarlo se non sei interessato a scendere... temo che non possiamo trovare un punto d'incontro. grazie cmq per la proposta, ciao e alla prox! :)
up!
albert78
05-02-2010, 13:11
posso capire che il prezzo non sia quello che cerchi ma non mi pare alto è l'analogo dei primi centrino con una dotazine non proprio base (firewire, bluetooth, lettore card, dvdrw oltre a borsa, mini mouse ... )
non sarà base ma mi sembra abb. standard, ok firewire e bluetooth non li hanno tutti ma cmq.... confermo la mia valutazione, anche in base ad altre offerte che ho visto sul forum (dove ahimè sono arrivato tardi anche solo per poterle considerare). inoltre considera la concorrenza dei netbook, in ogni caso rispetto la tua valutazione ma mi sembra ovvio che è inutile dilungarci oltre. ti auguro buona vendita, ciao!
dalster, attendo risposta al pvt se sei ancora interessato...
up! :)
vendo da stamattina eeepc 900a in garanzia , completo di imballo ricevuta custodia manuali cd in ottime condizioni, usato veramente poco, 130+ss
guarda qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139119
visto, bello e prezzo interessante, vedo però che non siamo vicini ed hai già gente in coda:
visto che mi hai scritto io ho la precedenza? immagino di no...
inoltre preferirei qualcosa con uno schermo + grande di 8.9",
anche se è meno potente di un atom N270 a vantaggio di un prezzo + abbordabile.
grazie cmq!
immagino che il silenzio di dalster sia da interpretare che non è + disponibile, continuo la ricerca, up!
180eur+ss
FUJITSU-SIEMENS Amilo D1845
Intel Mobile Pentium 4 HT 3.2GHz
512 MB di RAM
60 GB Hard Disk
15.4" TFT WideScreen, 1280x800 pixel
Masterizzatore NEC DVD±R/RW Dual Layer
WiFi Intel Integrato
Scheda LAN Realtek
Scheda Audio Realtek
ATI MOBILITY RADEON 9700 con 128MB RAM
Microsoft Windows XP Home Service Pack 3
Audio Controller :
• 2 x Stereo Speakers
• Headphone Socket
• MicroPhone Socket
Porte:
• VGA out
• SPDIF
• Modem 56k Integrato
• LAN Port
• Parallel Port
• Audio/Video out
• IEEE1394 (firewire)
• 3 USB 2.0
• Porta Infrarossi
• Memory cards- MMC/SD/MS/MS Pro
* Alimentatore Originale pari al nuovo
* Completo di Imballo cd/dvd originali
* La batteria non tiene più la carica
Application Software:
• Microsoft Works Suite 2004 including Word 2002, Works 7.0
• Microsoft Office 2007 (Word, Excel, PowerPoint, Publisher)
• Win DVD 5.0
• Nero 6
luca4s, scusa mai letto la discussione?
non arrivo alla cifra che chiedi, grazie cmq! :rolleyes:
luca4s, scusa mai letto la discussione?
non arrivo alla cifra che chiedi, grazie cmq! :rolleyes:
si ho letto ma non credevo fossi cosi a corto di soldi scusami :D
visto, bello e prezzo interessante, vedo però che non siamo vicini ed hai già gente in coda:
visto che mi hai scritto io ho la precedenza? immagino di no...
inoltre preferirei qualcosa con uno schermo + grande di 8.9",
anche se è meno potente di un atom N270 a vantaggio di un prezzo + abbordabile.
grazie cmq!
immagino che il silenzio di dalster sia da interpretare che non è + disponibile, continuo la ricerca, up!
dunque, al momento un ragazzo in coda, ma non al mio prezzo. ti faccio sapere, qualora fossi ancora alla ricerca, come si evolve la situazione.
Fujitsu amilo Pro 8010D.
Ho montato un HD Toshiba 100 GB Sata e 2 GB di RAM. Funzionante al 100%.
150€
a luca4s:
il post iniziale uno lo scrive per un motivo, forse dovresti credere questo e basta ;)! ciao e alla prox!
a k|o:
ok, ti tengo in considerazione... ciao!
a sebby78:
cerco info su google, se magari puoi scrivermi qualcosa di + in pvt... ciao
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.