PDA

View Full Version : Antec Six Hundred

Touch-198
04-02-2010, 13:46
Ne vogliamo parlare? Non ho trovato topic al riguardo e il case è bello nuovo.

http://raulleao.files.wordpress.com/2009/09/antec_six_hundred.jpg

stetteo
06-02-2010, 17:22
Personalmente non mi attira molto, perché è un ibrido fra lo Skeleton e il Nine Hundred, però è davvero un ottimo case.

vubi86
07-02-2010, 08:18
che pizza nemmeno io sono riuscito a trovare nulla su questo nuovo case!!!!
Sono stra indeciso se acquistare questo, lo CM Strorm Scout o Aerocool VX-E-Pro!!!!
Dello Storm Scout e del VX-E-Pro è pieno di recensioni in giro sulla rete ma di questo splendido antec no:cry:
Pero secondo me siamo quasi ai livelli del nine hundred

gidamic
08-02-2010, 18:59
From "pchs":
Six Hundred si inserisce nella fascia mid-range, in termini sia di prezzo che di prestazioni, ed è pensato per i puristi del gioco, alla ricerca di un design semplificato.
Presenta diverse caratteristiche accattivanti, ad esempio l'alloggiamento per unità disco rigido SATA da 2,5" hot swap a caricamento frontale (SSD compatibile), che consente di accedere alle unità disco rigido SATA e di collegarle in modo semplice e rapido dal pannello frontale.
Six Hundred è dotato inoltre di un sagoma per la CPU che facilita l'installazione di ventole di raffreddamento della CPU dopo l'acquisto, di uno scomparto di gestione dei cavi per una disposizione più ordinata dei cavi e di un pannello superiore dotato di sportello trasparente per un'esclusiva visibilità "moonroof".
Six Hundred è dotato di numerose caratteristiche che favoriscono il raffreddamento e il ricircolo dell'aria, come un alimentatore montato nella parte inferiore del case per isolare calore e rumorosità, una speciale ventola TriCool da 200 mm montata nella parte superiore del case dotata di LED blu, una ventola posteriore TwoCool da 120 mm dotata di LED blu e un pannello frontale perforato per ottimizzare il flusso di aria. Inoltre, è possibile aggiungere fino a tre ventole facoltative da 120 mm per il raffreddamento di unità disco rigido e schede grafiche.

http://www.pchs.it/images/stories/Antec_3_nov_09/600.jpg

Personalmente lo trovo molto bello e funzionale come, del resto, un pò tutti i prodotti dell'antec!

F1R3BL4D3
08-02-2010, 19:05
Esteticamente brutto brutto brutto. Carina la funzione hot-swap per SSD.

vubi86
08-02-2010, 19:05
io ero indeciso fra questo(aggiungendoci 2/3nanoxia) ed il nine hundred two e mi sn accorto che mi viene uguale quindi mi sono diretto sul nine hundred:D

elevul
27-04-2010, 00:01
Molto interessante, soprattutto la gestione del flusso d'aria! :eek: