Raulo
04-02-2010, 13:48
ciao devo configurre 1pc ad 1amico,usointernet e fruizione contenuti multimediali,niente OC ne gaming spinto. non ho un budget specifico,ma la macchina davvero non dovrà fare granchè più che navigare,p2p e vedere film.
componenti già decisi:
case CM Sileo con ali 500W
monitor: ha un 22''
per il resto:
ho in casa una 8800GTS 320MB che sinceramente non so se usare su questo pc o per il mio che devo assemblare a breve: vorrò anche poterci giocare anche se non a livelli spinti perciò non so se tenermela io ma vale un 40-50 euro quindi dovrei prendere a lui cmq qualcosa e con quei soldi non sarà nulla di meglio..a sto punto gliela metto su e io mi prendo tipo una 5770 che mi durerà 1po di piu?
mi potreste indicare magari componenti presi in uno solo shop?
comreso dissi cpu se necessario (se quelli stock fanno rumore,non lo so,altrimenti non gli serve proprio per OC!)
stavo vedendo 1po da ekey ad es ma non lo so tr ai vari x2-x3 e relative sigle 235,240,250 ecc che scegliere..magari quelli a 45 o 65W di TDP non sarebbe male visto l'utilizzo (accesso tantissimo ma poca attività).
scheda madre: non microATX,e vorrei cmq fare 1pc che in futurose ha voglia di giocare o altro può fare upgrade senza problemi
HD: basta uno da 500GB
dissi cpu: va bene quello boxed o è rumoroso?
ram se basta 2GB prendo solo quelli boh
SO: ha già un XP pro,pensvao quasi di lasciargli quello..
componenti già decisi:
case CM Sileo con ali 500W
monitor: ha un 22''
per il resto:
ho in casa una 8800GTS 320MB che sinceramente non so se usare su questo pc o per il mio che devo assemblare a breve: vorrò anche poterci giocare anche se non a livelli spinti perciò non so se tenermela io ma vale un 40-50 euro quindi dovrei prendere a lui cmq qualcosa e con quei soldi non sarà nulla di meglio..a sto punto gliela metto su e io mi prendo tipo una 5770 che mi durerà 1po di piu?
mi potreste indicare magari componenti presi in uno solo shop?
comreso dissi cpu se necessario (se quelli stock fanno rumore,non lo so,altrimenti non gli serve proprio per OC!)
stavo vedendo 1po da ekey ad es ma non lo so tr ai vari x2-x3 e relative sigle 235,240,250 ecc che scegliere..magari quelli a 45 o 65W di TDP non sarebbe male visto l'utilizzo (accesso tantissimo ma poca attività).
scheda madre: non microATX,e vorrei cmq fare 1pc che in futurose ha voglia di giocare o altro può fare upgrade senza problemi
HD: basta uno da 500GB
dissi cpu: va bene quello boxed o è rumoroso?
ram se basta 2GB prendo solo quelli boh
SO: ha già un XP pro,pensvao quasi di lasciargli quello..