PDA

View Full Version : [MC+sped] cerco chiavetta usb internet

evy79
04-02-2010, 11:57
cerco una chiavetta internet da poter usare su pc fisso ora non so come funzioni di preciso. a me basta che mi consenta di collegarmi ad internet in caso di mancanza della connessione che uso di solito.
massimo 50 euro spedito.

ilcalmo
04-02-2010, 14:56
io ho una chiavetta marchiata vodafone..usb
è quella bianca "classica"
si è vista un tot di volte in tv
va bene 50 spedito

evy79
04-02-2010, 15:01
sì lo so com'è fatta volevo sapere come funziona la chiavetta

ilcalmo
04-02-2010, 15:03
sì lo so com'è fatta volevo sapere come funziona la chiavetta

ahhhh
allora tu l'attacchi alla usb ovviamente con sim dentro, poi fa tutto lei...ti installa un software sul pc, e poi ti chiede di riavviare.
al riavvio parte il detect dei componenti hw della chiavetta i vari modem hdspa etc etc
finito quello lanci il programma di connessione e ti ci connetti.

evy79
04-02-2010, 15:33
ahhhh
allora tu l'attacchi alla usb ovviamente con sim dentro, poi fa tutto lei...ti installa un software sul pc, e poi ti chiede di riavviare.
al riavvio parte il detect dei componenti hw della chiavetta i vari modem hdspa etc etc
finito quello lanci il programma di connessione e ti ci connetti.

ma per l'abbonamento? come si fa a pagarlo? c'è la bolletta o deve essere collegato a una carta di credito o a un conto bancario??

ilcalmo
04-02-2010, 15:35
ma per l'abbonamento? come si fa a pagarlo? c'è la bolletta o deve essere collegato a una carta di credito o a un conto bancario??

li devi vedere sul sito vodafone e scegliere tu quale secondo te è l'offerta piu conveniente per te.

evy79
04-02-2010, 15:39
ho già visto e richiedono tutte carta di credito o conto bancario che non ho purtroppo.

ilcalmo
04-02-2010, 15:54
ho già visto e richiedono tutte carta di credito o conto bancario che non ho purtroppo.

puoi anche comprarti una banalissima sim....funziona uguale solo che poi devi regolarti con il traffico.

non ho capito però
perchè hai aperto un 3d: non sai come funziona, non sai cosa vuoi
magari una pensatina prima di far perdere tempo alle persone....no eh?

evy79
04-02-2010, 16:36
puoi anche comprarti una banalissima sim....funziona uguale solo che poi devi regolarti con il traffico.

non ho capito però
perchè hai aperto un 3d: non sai come funziona, non sai cosa vuoi
magari una pensatina prima di far perdere tempo alle persone....no eh?

non ho capito come ti permetti usare sto tono ma stiamo scherzando spero!! sarà anche lecito fare domande prima di comprare una cosa o no!!! ma non fammi perdere tempo tu!!

ilcalmo
08-02-2010, 10:13
non ho capito come ti permetti usare sto tono ma stiamo scherzando spero!! sarà anche lecito fare domande prima di comprare una cosa o no!!! ma non fammi perdere tempo tu!!

hai ragione guarda con le persone monocellulari
come te meglio non perdere tempo
e soprattutto evita di rispondere perchè sei la 21ma persona che ignorerò
quindi le tue minkiate non le vedrò piu

aDdiiiioooooo

evy79
08-02-2010, 10:21
hai ragione guarda con le persone monocellulari
come te meglio non perdere tempo
e soprattutto evita di rispondere perchè sei la 21ma persona che ignorerò
quindi le tue minkiate non le vedrò piu

aDdiiiioooooo

non ho capito mi offendi e mi dovrei stare pure zitta!ma come ti permetti non ho capito??? ma impara l'educazione!!!!! ma stiamo scherzando spero!!! ma chi ti credi di essere per offendere così!! complimenti se ti metti a offendere pure le ragazze si vede quanto sei educato! bravo!!! ma guarda te!!!! mod e amministratori ringraziate questo gentile uitente se qua dentro non ci metterò più piede e dirò ai miei amici di fare altrettanto.

thegiox
08-02-2010, 10:46
mi sembra stiate esagerando entrambi..

sicuramente l'autore del thread ha sbagliato cercando di comprare una cosa che non conosce (magari informarsi prima nelle sezioni adatte sarebbe stato meglio..) ed ha reagito in maniera esagerata al commento di ilcalmo, è altrettanto vero però che apostrofare un utente "unicellulare che dice minkiate" non è proprio il massimo.

ammonimento per entrambi, cercate di comportarvi meglio.
chiudo ed invito evy79 ad informarsi sul funzionamento di tali dispositivi.