PDA

View Full Version : [AP e limitrofi] CERCO NINTENDO WII

ciopdj
04-02-2010, 11:39
come da titolo cerco console nintendo wii ottimo stato possibilmente con ritiro a mano e prezzo buono........

tonyberserk
04-02-2010, 12:21
220 spedita mod + fattura?

ciopdj
04-02-2010, 17:19
220 spedita mod + fattura?

vorrei spendere qualcosa meno se possibile comunque grazie per l'intervento!!!

ciopdj
05-02-2010, 11:24
up

nuovoniubbio
06-02-2010, 14:36
Non sono sicuro di volermene privare (c'è un cuginetto a cui potrei regalarla), ma ti andrebbe bene 140€ + ss?
E' perfetta, ricevuta come regalo sett 2008, usata 2 volte e inscatolata perchè diciamo così era un regalo che non mi serviva.
Dimmi se il prezzo ti va bene, e ci pensiamo entrambi.
Se il mio non essere sicuro sul voler vendere non rientra nei canoni di risposta ad un thread di questo tipo potete anche ignorare o cancellare, scusate un niubbio :) .

ciopdj
06-02-2010, 15:32
Non sono sicuro di volermene privare (c'è un cuginetto a cui potrei regalarla), ma ti andrebbe bene 140€ + ss?
E' perfetta, ricevuta come regalo sett 2008, usata 2 volte e inscatolata perchè diciamo così era un regalo che non mi serviva.
Dimmi se il prezzo ti va bene, e ci pensiamo entrambi.
Se il mio non essere sicuro sul voler vendere non rientra nei canoni di risposta ad un thread di questo tipo potete anche ignorare o cancellare, scusate un niubbio :) .

potrebbe interessarmi ma con pagamento post prova!!!! sul prezzo dobbiamo al limite rivedere semmai non concludo con un altro utente.....

nuovoniubbio
06-02-2010, 17:49
Per il prezzo non so quanto possiamo rivedere; il pagamento post prova, non mi garba molto.

ciopdj
06-02-2010, 23:10
Per il prezzo non so quanto possiamo rivedere; il pagamento post prova, non mi garba molto.

ti dico solo che sto quasi concludendo per una wii nuova a 155!!!fai tu!...per il post prova capiscimi pochi messaggi hai (ma cio non preclude che tu sia una persona onestissima sia ben chiaro)

nuovoniubbio
07-02-2010, 14:15
Bhe allora certo il mio è alto come prezzo. Poteri scendere a 130€. Se hai un amico a Taranto che può vederla sarebbe l'ideale per me e per te. Ma forse sto parlando di fantascienza ;) . Comunque no problem, capisco il tuo punto di vista.

ciopdj
07-02-2010, 14:20
Bhe allora certo il mio è alto come prezzo. Poteri scendere a 130€. Se hai un amico a Taranto che può vederla sarebbe l'ideale per me e per te. Ma forse sto parlando di fantascienza ;) . Comunque no problem, capisco il tuo punto di vista.

sorry non ho nessuno a taranto.....

comunque ti faccio sapere