Entra

View Full Version : Windows 7 Upgrade gratuito da Windows Vista

maxime
04-02-2010, 10:22
Ragazzi, avendo un notebook con windows vista ultimate 32Bit, ho richiesto l'upgrade gratuito a Windows 7.
A chi l'ha già fatto vorrei chiedere che materiale arriva a casa: oltre al DVD, arriva l'adesivo col serial number (o cmq c'è scritto il serial number da qualche parte)?
Lo chiedo perchè vorrei installare la versione a 64 Bit di Windows 7; ho la possibilità di farmi prestare un DVD originale di Windows 7 Ultimate 64 Bit, ma ovviamente devo installarlo con la MIA licenza.

Grazie :)

maxime
05-02-2010, 16:34
L'era Glaciale 3.... oppppss

UP

Alex_Trask
05-02-2010, 17:55
Ti rispondo per sentito dire.....
Arriva il dvd (non so se anche il 64bit) e il produkt key ma non so se sul adesivo o meno.

Cmq la stessa licenza si puo' usare sia per il 32bit sia per il 64bit. (questo per esperienza)

Dandrake
07-02-2010, 00:56
Ti rispondo per sentito dire.....
Arriva il dvd (non so se anche il 64bit) e il produkt key ma non so se sul adesivo o meno.

Cmq la stessa licenza si puo' usare sia per il 32bit sia per il 64bit. (questo per esperienza)

Si ti arriva con l'adesivo. Nel caso mio però è attaccato alla copertina del dvd (cioè non è staccabile)...

maxime
07-02-2010, 11:28
ok, grazie ragazzi :)

maxime
09-02-2010, 19:10
Ma quanto sono rinco?!? Oggi mi è arrivato il dvd di upgrade.. tutto felice, ho un'idea geniale: prima di formattare il notebook, voglio provare se il codice funziona con il dvd a 64bit prestato dal mio amico (marca differente dal mio notebook).
Creo una macchina virtuale, installo, inserisco il serial number fornito col dvd.. et voilà! Funziona perfettamente e viene riconosciuto come genuino.
Prendo il notebook, installo seven, inserisco il serial number e... "questa copia non può essere attivata perchè risulta già installata"

:eek: :confused: :mbe: :doh: :muro:

Cacchio, la macchina virtuale per la prova!!!! Sono un vero cretino.. per fortuna c'è l'attivazione telefonica che mi ha permesso di attivarlo lo stesso!!

Ovviamente ho già distrutto la macchina virtuale per evitare casini... :D

Alex_Trask
09-02-2010, 19:40
:doh: :D :tapiro: :hic:

Te l'avevo detto, per esperienza. :ahahah:

Cmq si risolve tutto, tutti sbagliano. ;)