allegri
04-02-2010, 09:48
sdalve a tutti. spero di scrivere nel forum giosto..
ho il seguente e per me (gigantesco) problema.
hocomprato e modificato il portatile touch screen:
che di fatto è semplicemente un pc touch screen.
ora è diventato il mio auto radio...
un giorno però una macchina mi ha tamponato, il pc cadendo si è danneggiato. visto che era messo il jack delle cuffie nella scheda audio, questo ha fatto leva e mi completamente demolito la femmina audio (uscita delle cuffie).
ora sto usando una scheda audio usb,è pero una soluzione provvisoria, perche essendo l'unica usb mi servirebbe per altro.
qualche giorno fa ho smontato il pc. la scheda è intatta, l'uscita è spaccata.
ora mi chiediìo se qualcuno puo aiutarmi.
io dal basso della mia ignioranza in materia ho pensato di risolvere la cosa in questi modi:
1 trovo la stessa uscita e la risaldo.. ma dove la terovo uguale?
2 faccio un piccolo spessore, saldo i fili nedessari alla scheda, e li saldo a loro volta a una femmina qualsiasi. a questo punto pero mi serve un grosso aiuto.. ci sono 4 punti di saldatura. perche 4? di solito le uscite non sono composte da 3? inoltre, come li devo saldare alla femmina, cioè in che ordine?
io non so leggere i circuiti stampati...
qulcuno mi puo aiutare???
VI PREGO SONO DISPERATO, CI TENGO MOLTISSIMO A QUELL AGEGGIO!!
ho il seguente e per me (gigantesco) problema.
hocomprato e modificato il portatile touch screen:
che di fatto è semplicemente un pc touch screen.
ora è diventato il mio auto radio...
un giorno però una macchina mi ha tamponato, il pc cadendo si è danneggiato. visto che era messo il jack delle cuffie nella scheda audio, questo ha fatto leva e mi completamente demolito la femmina audio (uscita delle cuffie).
ora sto usando una scheda audio usb,è pero una soluzione provvisoria, perche essendo l'unica usb mi servirebbe per altro.
qualche giorno fa ho smontato il pc. la scheda è intatta, l'uscita è spaccata.
ora mi chiediìo se qualcuno puo aiutarmi.
io dal basso della mia ignioranza in materia ho pensato di risolvere la cosa in questi modi:
1 trovo la stessa uscita e la risaldo.. ma dove la terovo uguale?
2 faccio un piccolo spessore, saldo i fili nedessari alla scheda, e li saldo a loro volta a una femmina qualsiasi. a questo punto pero mi serve un grosso aiuto.. ci sono 4 punti di saldatura. perche 4? di solito le uscite non sono composte da 3? inoltre, come li devo saldare alla femmina, cioè in che ordine?
io non so leggere i circuiti stampati...
qulcuno mi puo aiutare???
VI PREGO SONO DISPERATO, CI TENGO MOLTISSIMO A QUELL AGEGGIO!!