Entra

View Full Version : unhandled exception caught

Ste_Ve
04-02-2010, 09:46
Ciao a tutti..ieri ho installato cod 5 e mi vanno tutte le verioni finchè non installo la patch 1.7..con questa patch quando vado per giocare il multiplayer cliccando 2 volte sul server il cui voglio loggare mi crasha il gioco e mi esce: "unhandled exception caught"..qualcuno ha la soluzione? io ho win 7 e ho già provato la "soluzione" che c'è su hwupgrade e non mi funziona..

Ste_Ve
04-02-2010, 13:37
Almeno qualcuno può darmi una lista di server versione 1.4 per cod..visto che sono costretto a giocare a quella versione..

.:Sephiroth:.
04-02-2010, 17:11
ciao

mai inbattuto in questo errore, cmq ti posto la soluzione che ho trovato cercando su google:

Ecco una soluzione a questo errore di Cod5 PC che si presenta all'avvio e non permette l'utilizzo del gioco (come è accaduto al sottoscritto)....
Basta modificare il formato audio degli altoparlanti su 24 bit 48000Hz dentro pannello di controllo....una cavolata, ma che altrimenti rende il gioco inutilizzabile :-)

spero possa esserti di aiuto

iciomn
04-02-2010, 17:15
Oppure prova a disabilitare la chat vocale in game.

Ste_Ve
05-02-2010, 09:13
Oppure prova a disabilitare la chat vocale in game.

Non mi funziona lo stesso..più che altro ho letto che altri milioni di utenti hanno questo problema..e non c'è ancora la soluzione??????? ASSURDO!