PDA

View Full Version : [DRIVER]Aiuto! Cerco driver per AMD Athlon XP-M 2600+

masso_87
04-02-2010, 02:37
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare un link da cui scaricare i driver della scheda madre Mobile AMD Athlon(tm) XP-M 2600+?

Mi servono perchè sto reinstallando win xp su un portatile e siccome è presente un disco SATA non lo riconosce.

Visto che ci sono vi pongo una domanda: una volta che ho scaricato i driver basta copiarli nel cd d'installazione di windows per farli leggere in fase di installazione?

Grazie

Gianfry24
04-02-2010, 08:59
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare un link da cui scaricare i driver della scheda madre Mobile AMD Athlon(tm) XP-M 2600+?

Mi servono perchè sto reinstallando win xp su un portatile e siccome è presente un disco SATA non lo riconosce.

Visto che ci sono vi pongo una domanda: una volta che ho scaricato i driver basta copiarli nel cd d'installazione di windows per farli leggere in fase di installazione?

Grazie

La sigla che hai fornito è relativa ad una cpu non ad una scheda madre.
Prova a postare il modello esatto del notebook.
Ciao.

masso_87
04-02-2010, 14:39
il notebook è un packard bell easynote e1266

Gianfry24
04-02-2010, 14:51
il notebook è un packard bell easynote e1266

Dalle specifiche presenti sul sito PackardBell mi sembra proprio che quel modello non monti un disco SATA ma un classico disco EIDE, per cui dovresti poter installare XP senza problemi.

Qui invece trovi tutti i driver per le altre periferiche:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB07C00406&g=2000

masso_87
04-02-2010, 20:35
Dalle specifiche presenti sul sito PackardBell mi sembra proprio che quel modello non monti un disco SATA ma un classico disco EIDE, per cui dovresti poter installare XP senza problemi.

Qui invece trovi tutti i driver per le altre periferiche:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB07C00406&g=2000

ma allora perchè quando sto cercando di installare windows mi appare il messaggio:

NESSUNA UNITA' DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER

Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.

Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3.

masso_87
05-02-2010, 15:11
nessuno riesce a darmi una mano???:(