View Full Version : funghi
spero gradiate.....
purtoppo avevo sbagliato le impostazioni(ovviamente prima che potessi sistemarle, il mio amico aveva gia raccolto qualche fungo...), e poi rivalutando la foto, ho cerccato di rcupararla, ma piu di cosi non ho potuto....
http://img717.imageshack.us/img717/1331/funghi800.jpg
ARARARARARARA
03-02-2010, 23:53
finalmente un po' di foto di funghi...per altro è un genere fotografico a se stante e richiede attrezzature apposite..... chi segue il forum da un po' dovrebbe capire! non me ne abbia terettp è una storia lunga!
Ziggy Stardust
04-02-2010, 13:55
Commentiamo la foto che è meglio...
Bella, giusta inquadratura, bel punto di vista basso, la luce del flash si sposa molto bene col tronco che è scuro...e ne assorbe bene le ombre.
Mi piace!
forse è il genere che non mi atttrae ma è come se non ci fosse niente che attira l'attenzione, un particolare, un dettaglio su qualcosa per esempio
finalmente un po' di foto di funghi...per altro è un genere fotografico a se stante e richiede attrezzature apposite..... chi segue il forum da un po' dovrebbe capire! non me ne abbia terettp è una storia lunga!
tranquillo :)
forse è il genere che non mi atttrae ma è come se non ci fosse niente che attira l'attenzione, un particolare, un dettaglio su qualcosa per esempio
ma l' attenzione dovrebbe essere attirata dai funghi... visto che sono il soggetto :D
ma nessuna critica? neanche al fatto che è mezza bruciata ????:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.