View Full Version : RMA Maxtor
Filippo90
03-02-2010, 20:15
Salve a tutti qualcuno di voi č aggiornato su sulle procedure di RMA della (fantastica :mad: :mad: :muro: :muro: ) maxtor?? xD
Capellone
04-02-2010, 01:42
che cosa vuoi sapere?
Filippo90
04-02-2010, 19:15
che cosa vuoi sapere?
Come farla, ho praticamente l'hard disk qua e devo mandarlo in rma..il sito non č molto chiaro..
Capellone
04-02-2010, 21:30
1) vai a questa pagina: http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=it-IT&name=Warranty_Support_and_Returns_Assistance&vgnextoid=f950223b0c28e010VgnVCM100000dd04090aRCRD
2) clicca sul link "Restituzione dell'unitā come utente guest"
3) inserisci i dati richiesti del disco interessato e verrā controllato lo stato della garanzia
4) se la garanzia viene riconosciuta potrai cliccare su "continua"
5) fornisci tutti i tuoi dati personali richiesti
6) Conferma la richiesta di RMA e seleziona il centro assistenza a cui invierai il disco (sede di Peschiera Borromeo, prov. di Milano)
7) stampa il foglio con il numero RMA come da istruzioni e stampa una copia del resoconto della richiesta di rma da tenere per te.
8) imballa il disco seguendo le istruzioni raccomandate da Seagate, attacca sulla scatola il foglietto con il numero di rma e spediscilo.
the end.
:)
1) vai a questa pagina: http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=it-IT&name=Warranty_Support_and_Returns_Assistance&vgnextoid=f950223b0c28e010VgnVCM100000dd04090aRCRD
2) clicca sul link "Restituzione dell'unitā come utente guest"
3) inserisci i dati richiesti del disco interessato e verrā controllato lo stato della garanzia
4) se la garanzia viene riconosciuta potrai cliccare su "continua"
5) fornisci tutti i tuoi dati personali richiesti
6) Conferma la richiesta di RMA e seleziona il centro assistenza a cui invierai il disco (sede di Peschiera Borromeo, prov. di Milano)
7) stampa il foglio con il numero RMA come da istruzioni e stampa una copia del resoconto della richiesta di rma da tenere per te.
8) imballa il disco seguendo le istruzioni raccomandate da Seagate, attacca sulla scatola il foglietto con il numero di rma e spediscilo.
the end.
:)
Ciao anch'io devo mandare in RMA un maxtor.
L'unico problemino che ho č che dice di avvolgere l'unitā con della gomma piuma:doh:.... Se uso i giornali non va bene dici?
Capellone
20-02-2010, 14:09
io ho sempre fatto gli imballaggi seguendo le istruzioni e non ho mai avuto problemi.
Trova almeno un pezzo di gomma piuma e mettici dentro l'hard disk, il resto della scatola puoi riempirlo con altri materiali; l'importante č che il disco non si muova in giro per la scatola.
io ho sempre fatto gli imballaggi seguendo le istruzioni e non ho mai avuto problemi.
Trova almeno un pezzo di gomma piuma e mettici dentro l'hard disk, il resto della scatola puoi riempirlo con altri materiali; l'importante č che il disco non si muova in giro per la scatola.
ok... ma devo scrivere anche che problema ha l'hdd??? Perchč non c'č scritto di farlo questo...
Capellone
20-02-2010, 22:39
non c'č bisogno di farlo, tanto non lo leggerebbero.
Oggi mi č arrivato l'hard disk. Nuovo di pacca.
Ottima assistenza Maxtor/Seagate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.