View Full Version : ( roma Colleferro ) intel e7500 + mobo asus
salve, vendo a mano intel e7500 di un paio di mesi scontrinato e mobo asus p5kpl-am se di tre giorni fa.
tutto perfetto e scontrinato.
100€
solo a mano
forse in coda overthetop, lo vedo domani.
mi riservo di ritirare i componenti quando voglio.
salvo86ct
03-02-2010, 20:24
salve, vendo a mano intel e7500 di un paio di mesi scontrinato e mobo asus p5kpl-am se di tre giorni fa.
100€
solo a mano
ciao..se per caso decidi di spedire io mi metto in coda..ciao
ciao..se per caso decidi di spedire io mi metto in coda..ciao
ok ma non penso di spedire;)
up
valido per un ora, poi reciclo i componenti e li tolgo dalla vendita
rob17_107
18-03-2010, 22:51
ciao il processore è ancora in vendita?
a quanto?
orsoabruzzese
17-04-2010, 08:27
ciao, se la vendita è ancora attiva gradirei conoscere il prezzo per il solo processore. ho un Q8300 praticamente nuovo funzionante e con scontrino del 24 marzo '10 (vedi annuncio) che eventualmente sarei disposto a scambiare previo conguaglio.
ciao, se la vendita è ancora attiva gradirei conoscere il prezzo per il solo processore. ho un Q8300 praticamente nuovo funzionante e con scontrino del 24 marzo '10 (vedi annuncio) che eventualmente sarei disposto a scambiare previo conguaglio.
attualmento ho rimandato l'upgrade che avevo in mente, però nel caso quanto vorresti di conguaglio per il quad?
orsoabruzzese
18-04-2010, 14:46
attualmento ho rimandato l'upgrade che avevo in mente, però nel caso quanto vorresti di conguaglio per il quad?
scusa ma ho controllato solo ora. ho un paio di offerte, se non si fa vivo chi è in coda per confermare ti faccio sapere
100€
solo a mano
vendi solo la cpu?
se si quanto vuoi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.