Entra

View Full Version : Mobile internet di vodafone a 10euro/mese/2GB

failips75
03-02-2010, 18:47
Salve a tutti, faccio queste domande perchè ho trovato in rete e mi hanno dato al servizio clienti risposte poco chiare:
1) l'offerta mobile internet che c'è adesso di Vodafone è un'offerta che si collega tramite apn web?
2) web.omnitel o mobile.omnitel?
3) Come avviene l'attivazione?
4)Come controllo l'ammontare dei dati utilizzati?
5) Io ora utilizzo la vecchia offerta da 2 euro a settimana che però si collega tramite apn wap, immagino che la connessione e le possibilità di utilizzo sarebbero migliori ma ne vorrei conferma...
Grazie

skinneriano
03-02-2010, 19:18
Salve a tutti, faccio queste domande perchè ho trovato in rete e mi hanno dato al servizio clienti risposte poco chiare:
1) l'offerta mobile internet che c'è adesso di Vodafone è un'offerta che si collega tramite apn web?
2) web.omnitel o mobile.omnitel?
3) Come avviene l'attivazione?
4)Come controllo l'ammontare dei dati utilizzati?
5) Io ora utilizzo la vecchia offerta da 2 euro a settimana che però si collega tramite apn wap, immagino che la connessione e le possibilità di utilizzo sarebbero migliori ma ne vorrei conferma...
Grazie

l'offerta non costa €10 al mese ma €3 a settimana quindi ogni mese varia il costo tra €12 - €15

1) si
2) mobile.vodafone.it
3) 414
4) ovviamente, con la nuova offerta tutti i contenuti delle pagine web sono visualizzabili, è compatibile con tutti i nuovi smartphone, la velocità di navigazione è maggiore, è compatibile con tutti i programmi per cellulari che richiedono una connessione internet

failips75
04-02-2010, 09:01
Grazie dei chiarimenti!
Il costo di dieci euro al mese è per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili.
Ciao!

skinneriano
04-02-2010, 09:25
Grazie dei chiarimenti!
Il costo di dieci euro al mese è per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili.
Ciao!

si hai ragione

mcneal
04-02-2010, 10:52
l'offerta non costa €10 al mese ma €3 a settimana quindi ogni mese varia il costo tra €12 - €15

1) si
2) mobile.vodafone.it
3) 414
4) ovviamente, con la nuova offerta tutti i contenuti delle pagine web sono visualizzabili, è compatibile con tutti i nuovi smartphone, la velocità di navigazione è maggiore, è compatibile con tutti i programmi per cellulari che richiedono una connessione internet http://www.web-annonces.fr/stuff2/54/e/tongue.gif

grazie mille ;)

ConsulenteTLC
04-02-2010, 11:27

1) si
2) mobile.vodafone.it
3) 414
4) ovviamente, con la nuova offerta tutti i contenuti delle pagine web sono visualizzabili, è compatibile con tutti i nuovi smartphone, la velocità di navigazione è maggiore, è compatibile con tutti i programmi per cellulari che richiedono una connessione internet

Un miglioramento per tutti e la possibilità a questo punto di utilizzare la sim anche in strumenti quali i-pad?!