PDA

View Full Version : iMac 27" e nuovo Remote

Francesko
03-02-2010, 18:48
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di un iMac 27" i7 e di un nuovo apple remote. Fino a qualche giorno fa tutto benissimo... ultimamente, invece, mentre sto vendendo un film, il telecomando smette di funzionare (non mi permette di fare nulla né alzare il volume, né di uscire fa front raw, né di mettere pausa). Per riutilizzarlo, sono costretto a riavviare il sistema e allora rifunziona. Da chi dipende e perchè?

Grazie

Francesko

enter
07-02-2010, 04:32
Nessun problema riscontrato con iMac 27" i5 e il nuovo Apple Remote.

innominato5090
07-02-2010, 12:19
dissocialo e ri-associalo con il mac :)

Francesko
07-02-2010, 12:39
me lo fa anche quando è associato... così, ora, lo tengo dissociato ma lo fa ugualmente :(

approfitto anche per dirvi un'altra cosa. Ho notato che quando lo metto in stop, di tanto in tanto, è come se si riattivasse... sento l'hdd che fa rumore proprio come quando si riaccende solo che lo schermo rimane nero e poi non si accende... anzi, ridisattiva l'hdd e torna a dormire. Temo che lo faccia di continuo nei periodi di stop e di certo non fa benissimo all'hdd essere attivato e disattivato di continuo... da cosa può dipendere? tanto per darvi un'informazione in più, quando mi è arrivato il nuovo iMac, invece di riversare il backup dell'altro iMac nel nuovo, ho preferito reinstallare tutte le app da zero.

innominato5090
07-02-2010, 13:31
me lo fa anche quando è associato... così, ora, lo tengo dissociato ma lo fa ugualmente :(
è improbabile ma magari il problema è la batteria... prova a cambiarla