Drake22
03-02-2010, 18:44
Salve mi sono rivolto a voi dopo parecchio tempo sprecato a googlare per la rete...è da qualche giorno che ho scaricato utorrent e non riesco a ottimizzarlo sbloaccando una porta del mio router(d-link dir 301)...ho scaricato simple port forwarding e con esso ho impostato una porta(uguale anche sul programma ovviamente)con il mio IP...adesso il problema risulta quando avvio il test per verificare che la porta sia aperta,infatti mi da errore...ho controllato il firewall e avast disattivandoli e impostandogli anche l'eccezzione ma niente poi l'IP del pc non cambia a meno che non ripristino la rete...bho ormai non so più a cosa pensare spero potete darmi una mano perchè viaggiare a 15 kb/s è deprimente :cry:
ah ho dimenticato un dettaglio importante quando ho impostato la porta e riavviato il programma il triangolo giallo con l'esclamativo e diventato un pallino rosso dicendomi che o il firewall o il router mi limitava il normale traffico dati...cosa strana lo stesso pallino risulta anche se sono connesso con il cavo e non passante per il router...
ah ho dimenticato un dettaglio importante quando ho impostato la porta e riavviato il programma il triangolo giallo con l'esclamativo e diventato un pallino rosso dicendomi che o il firewall o il router mi limitava il normale traffico dati...cosa strana lo stesso pallino risulta anche se sono connesso con il cavo e non passante per il router...