View Full Version : [NA] VENDO XBOX (NON 360)
ciao per fare un po' di spazio vendo la mia xbox modificata perfettamente funzionante completa di scatola originale e tutta la dotazione originale + telecomando spedisco con corriere TNT Traco a spese mie.
Non saprei dare una valutazione quindi fate offerte (non scandalose) soprattutto di scambi.
Stesso discorso per un Nintendo Game Cube sempre completo di scatola e di tutta la dotazione originale.
vendo o scambio le consolle anche sparatamente ma non le smembro, quindi non chiedete pad, alimentatori etc.
prezzo consolle € 50,00 spedito com tnt traco cadauno
riuppo il 3d sempre disponibile
stemanca
19-02-2010, 14:59
Ciao mi interesserebbe la X, mi dai un pò più info (se il lettore ha problemi di qualunque tipo, se c'è qualche gioco, ecc), in funzione di quello valutiamo il prezzo :)
la consolle in generale non ha nessun tipo di problema, i giochi originali li ho regalati a mio nipote, ho molti back up che non fanno testo.
cacchio non ho messo neanche il prezzo, su fate offerte anche di scambi.
diavolotto
27-02-2010, 15:36
Se può interessarti io avrei un Dreamcast PAL completo nella sua confezione originale da scambiare con l'XBOX, altrimenti potrei essere interessato anche all'acquisto magari sapendo un ordine di prezzo anche in PVT .
Ciao .
grazie il dreamcast non mi interessa, per il prezzo facciamo 55,00 spedito.
diavolotto
01-03-2010, 23:11
Grazie per la risposta ma ho appena acquistato una PSP e il mio budget è esaurito .
prezzo abbassato € 50 spedito con corriere traco.
PSManiaco
17-03-2010, 18:12
ciao,
ma il gamecube è modificato ? sono comprese memory card ed eventuali pad aggiuntivi (questo sia CG che xbox) ?
in caso vedi sepuoi farmi una foto del tutto per vedere anche un pò lo stato delle console.
SI IL GAMECUBE è modificato, non ci sono pad aggiuntivi, c'è la dotazione standard stessa cosa per la xbox, per le foto se sei davvero interessato le faccio (anche se le consolle sono impacchettate e riposte nello sgabuzzino).
PSManiaco
18-03-2010, 16:45
ciao,
beh, diciamo che non sono tanto convinto quindi per ora lascia perdere, in caso mi faccio risentire io ;)
riuppo il 3d tutto disponibile
venchia3
27-04-2010, 09:59
hai PM ^^
adalucio
02-05-2010, 14:14
ciao per fare un po' di spazio vendo la mia xbox modificata perfettamente funzionante completa di scatola originale e tutta la dotazione originale + telecomando spedisco con corriere TNT Traco a spese mie.
Non saprei dare una valutazione quindi fate offerte (non scandalose) soprattutto di scambi.
Stesso discorso per un Nintendo Game Cube sempre completo di scatola e di tutta la dotazione originale.
vendo o scambio le consolle anche sparatamente ma non le smembro, quindi non chiedete pad, alimentatori etc.
prezzo consolle € 50,00 spedito com tnt traco cadauno
ciao sono interessato alla xbox
la dotazione originale cosa comprende? cavi + 1 joypad?
mi potresti dire il tipo di modifica e il tipo di joypad?
grazie
allora la dotazione standard comprende i vari cavi di collegamento un pad manuali etc, in più aggiungo il telecomando, la modifica non ricordo il nome del chip ma ha sempre letto tutti i backup.
il pad è quello originale microsoft.
per adalucio se mi confermi in giornata ti faccio 45,00 € spedito con corriere.
e ti aggiungo 50 o forse più backup.
adalucio
03-05-2010, 10:42
ciao. sono molto interessato alla console. la mia si è fritta la settimana scorsa e mi serve un ricambio. ti confermo stasera
potresti farmi una foto del tutto?
ciao
grazie
ok stasera apro la scatola fotografo il tutto e posto la foto.
adalucio
03-05-2010, 19:10
ciao. ti confermo che la prendo! aspetto cmq le foto
che pagamento vuoi utilizzare? postepay, paypal?
non ho postepay, preferirei un bonifico se per te va bene.
adalucio
03-05-2010, 20:43
non ho postepay, preferirei un bonifico se per te va bene.
non è un problema. hai già concluso affari con qualcuno del forum?
ho 4 o 5 transazioni sul forum tutte positive.
ieri sera non ho potuto fare le foto, i miei figli stavano dormendo nella stanza dove conservo le consolle parcheggiate, conto di farle stasera.
adalucio
04-05-2010, 10:24
va bene. a stasera
adalucio
04-05-2010, 20:49
ciao aspetto le foto e i tuoi dati per il bonifico
:D
adalucio
05-05-2010, 20:47
sto ancora aspettando... :wtf:
in ritardo ecco le foto,
http://img689.imageshack.us/img689/9923/carnevale2010121.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/3831/carnevale2010120.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/1371/carnevale2010119.jpg
domani mattina ti mando pm con iban
adalucio
06-05-2010, 09:59
ok aspetto i dati. poi ti manderò i miei
MANDATO PM , mandami in pvt i dati di spedizione.
adalucio
06-05-2010, 19:01
fatto bonifico e inviato indirizzo per la spedizione.
attendo il pacco
:D :D
ciao, 35€ per il gamecube scambio a mano?
fatto bonifico e inviato indirizzo per la spedizione.
attendo il pacco
:D :D
pagamento ricevuto
lunedì spedisco.
ciao, 35€ per il gamecube scambio a mano?
troppo poco, il cubo è meno ingombrante per quel prezzo lo tengo sull'armadio.
adalucio
10-05-2010, 19:58
pagamento ricevuto
lunedì spedisco.
ciao hai spedito?
purtroppo ieri non sono riuscito a spedire, ho già chiamato il corriere per oggi, dopo la spedizione invio tracking.
il pacco risulta consegnato oggi.
adalucio
13-05-2010, 10:11
ciao. la xbox è arrivata! tutto ok
alla prossima!
perfetto per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.