PDA

View Full Version : (ME/VV + SPED) CERCO HD 2,5 SATA ECONOMICO

maxb81
03-02-2010, 16:18
Ciao a tutti,

come suggerisce il titolo, sto cercando un disco 2,5 (per notebook) SATA, preferibilmente usato (ma in ottime condizioni) e molto economico. L'ideale sarebbe un samsung, buon disco e poco costoso.

Ecco i prezzi del nuovo, regolatevi di conseguenza:
SAMSUNG 160GB HM160HI (http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A03223)

Preferisco restare entro i 160gb, anche 80gb vanno bene...

Preferito scambio a mano, anche senza garanzia vanno bene, ma è ovvio che il prezzo deve rispecchiare la reale usura del disco (non pago un disco di 4 anni molto usato a prezzo massimo di regolamento).

Pagamento postepay, spedizione possibilmente con corriere a mio carico (passa direttamente a ritirarlo, nessuna fila alle poste per voi...).

Detto ciò, aspetto qualche offerta... :)

maxb81
04-02-2010, 14:44
UP

maxb81
05-02-2010, 17:28
UP

maxb81
06-02-2010, 18:21
up

farina1
06-02-2010, 18:37
Sostituisci il tuo link con questo per evitare la giusta ira dei moderatori
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_samsung_160_gb_5400_rpm_sata_2$2c5.aspx

ti propongo per 65 euro spedito in j3 un hitachi da 500 gb per conto di un amico ciao

maxb81
06-02-2010, 19:09
Sostituisci il tuo link con questo per evitare la giusta ira dei moderatori
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_samsung_160_gb_5400_rpm_sata_2$2c5.aspx

ti propongo per 65 euro spedito in j3 un hitachi da 500 gb per conto di un amico ciao

ciao, perchè mai dovrei sostituire il link?
sito italiano, disponibilità immediata, nessuna offerta..... meglio di cosi! :sofico:
ma..... l'hai letto il regolamento vero? :read:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."

cmq ti ringrazio per l'offerta, ma mi accontento di molto meno, e vorrei spendere molto meno... ;)

maxb81
08-02-2010, 19:04
UP!

maxb81
09-02-2010, 10:34
Spam a parte, nessuno sostituisce il proprio hd con uno più grande? dai non ci credo....