View Full Version : Consigli pre-primo modding
madmark76
22-02-2002, 16:14
Dopo aver visto i vostri modding:eek: :eek: :eek: vorrei applicare qualche piccola modifica anche al mio case.
Da dove mi consigliate di partire?:confused:
E' difficile fare un buon lavoro?
Aspetto consigli
Paolo Romita
22-02-2002, 16:56
x fare un buon lavoro basta applicarsi con calma ;)
x sapere da dove partire, devi cmq darci qualke info sul case ;9
in generale, qualke foro sulla parete laterale del case in modo da creare un buon flusso interno d'aria
oppure puoi mettere una finestra in plexy con neon
o maniglie superiori x trasportarlo, ruote
un baybus x controllare le ventole
LordBerisha
22-02-2002, 17:50
Io di solito parto con due o tre birre, poi le idee vengono da sole :D
A parte scherzi, sta tutto alla tua fantasia.
~{FoREvEr}~
22-02-2002, 17:55
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Io di solito parto con due o tre birre, poi le idee vengono da sole :D
http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]sta tutto alla tua fantasia.
è qui che sta il trucco.....
neon di colori insoliti.....forma delle finestre altrettanto insolite....è come disegnare,pero al posto della matita usi il seghetto :D:D:D
Ma la verniciatura si scrpola/stacca/sfoglia quando seghettate o viene bene? Nel senso: a me piacerebbe fare il logo AMD come è stato fatto su uno dei case che ho qua visto, ma non immagino l'esito del lavoro col seghetto... e se anche volessi mettere 1a ventola laterale, come fare un cerchio perfetto? E poi, lo sportello vibrerà provocando altro rumore (a bassa frequenza)? :confused: :)
Originariamente inviato da Steno79
[B]Ma la verniciatura si scrpola/stacca/sfoglia quando seghettate o viene bene? Nel senso: a me piacerebbe fare il logo AMD come è stato fatto su uno dei case che ho qua visto, ma non immagino l'esito del lavoro col seghetto... e se anche volessi mettere 1a ventola laterale, come fare un cerchio perfetto? E poi, lo sportello vibrerà provocando altro rumore (a bassa frequenza)? :confused: :)
beh....prima seghetti...poi fai il logo no?
se fai il disegno con la matita del cerchio che devi fare poi dopo basta seguire la linea :)
~{FoREvEr}~
23-02-2002, 14:08
[B]E poi, lo sportello vibrerà provocando altro rumore (a bassa frequenza)? :confused: :)
basta mettere dei piccoli supporti di gomma...
io ho fatto così per tutte le ventole che ho nel case, ed in effetti un pò il rumore è calato :D
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
basta mettere dei piccoli supporti di gomma...
io ho fatto così per tutte le ventole che ho nel case, ed in effetti un pò il rumore è calato :D
rondelline di gomma? non ci avevo pensato, vado subito a vedere se tra la roba del Fai da te ho qualcosa il cui diametro mi vada a genio... buona idea... :) Così le metto subito alle ventole da 80 che ho già installate... ;)
LordBerisha
23-02-2002, 20:37
[B]Ma la verniciatura si scrpola/stacca/sfoglia quando seghettate o viene bene?
Se vuoio preservare la vernice mentre lavori copri tutto il pannello con il nastro di carta, magari anche due strati.
Questo è utile anche per urti accidentali durante il lavoro e ti permette di disegnare meglio.
~{FoREvEr}~
23-02-2002, 20:39
[B]
rondelline di gomma? non ci avevo pensato, vado subito a vedere se tra la roba del Fai da te ho qualcosa il cui diametro mi vada a genio... buona idea... :) Così le metto subito alle ventole da 80 che ho già installate... ;)
le puoi fare anche te... se hai qualcosa in gomma la tagli con un taglierino et voilà ;)
Io ho utilizzato una gomma per cancellare :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.