View Full Version : [Na+ss] consolle nintendo wii NUOVISSIMA, scontrino 12 gennaio
wildflame
03-02-2010, 15:47
salve gente
ho da vendere una stupenda consolle nintendo wii NUOVA, completa di tutti i suoi accessori, di due pad wii remote e due nun chuck, + gioco wii sports e wii sports resort
la consolle è proprio nuova nuova
Prezzo 130 euro SPEDITA
in vendita anche altrove
non scambio o permuto, monetizzo soltanto
preferibile postepay
coda con riserva fino a domani
overmarck
03-02-2010, 17:33
coda pronto a concludere
GammaRayBurst
03-02-2010, 18:52
Coda con ricezione a mano.
master3000
03-02-2010, 19:10
di dove 6 di preciso?
wildflame
03-02-2010, 20:03
tutti in coda ma finora solo chiacchierine :)
probabilmente venduta al di fuori del forum domattina, al 90%, quindi chi è interessato mi facesse sapere ora :)
ps per overmark : non chiedetemi la scansione dei documenti d identità, NON SCHERZIAMO neanche in merito, i documenti d identità son personali e non si inviano, se partite premoniti andate a comprare in negozio :sofico:
GammaRayBurst
03-02-2010, 20:38
Io aspetto il mio turno in coda, fammi sapere quando tocca a me.
Ciao
overmarck
03-02-2010, 20:56
pronto a concludere sono anche su msn
edit ho letto che nn scambi
coccox78
04-02-2010, 08:01
In coda pure io
wildflame
04-02-2010, 15:00
venduta al di fuori del forum
si può chiudere, grazie mille
Tutte le vendite di questo utente non mi sono sembrate molte trasparenti: stranamente tutte chiuse fuori dal mercatino, con prezzi abbastanza allettanti, magari solo per aumentare il numero dei messaggi; ho chiesto diverse indicazioni sulla wii, e non ho avuto alcuna risposta; ho visto solo che dovevamo vedere le sue transazioni su ebay, ma di quale utente? Pensar male è peccato, ma la maggior parte delle volte, ci si azzecca... Se sono stato solo malpensante, chiedo venia :stordita:
wildflame
04-02-2010, 15:47
Tutte le vendite di questo utente non mi sono sembrate molte trasparenti: stranamente tutte chiuse fuori dal mercatino, con prezzi abbastanza allettanti, magari solo per aumentare il numero dei messaggi; ho chiesto diverse indicazioni sulla wii, e non ho avuto alcuna risposta; ho visto solo che dovevamo vedere le sue transazioni su ebay, ma di quale utente? Pensar male è peccato, ma la maggior parte delle volte, ci si azzecca... Se sono stato solo malpensante, chiedo venia :stordita:
se anzicchè perdere tempo io riuscissi a vendere avrei venduto anche qui, quindi che tu scriva queste cose senza senso a qual fine poi è del tutto superfluo
ti ho risposto in pvt che volevo 125 euro, tu non m hai fatto sapere niente, quindi meglio che non scrivi baggianate
chiedi venia che è meglio guarda,fai più bella figura
wildflame
04-02-2010, 15:51
ps: evitate di scrivere e offendere persone che non conoscete solo perchè non siete riusciti ad aggiudicarvi la merce ai prezzi che volevate, fai più bella figura
overmarck
04-02-2010, 15:54
@wildframe
amico ma ti stai rendendo conto di quello che dici?
Ci hai accusato di essere stati lenti, tu hai messo un post che volevi vendere alle 15, io alle 17 ero in coda e alle 20 ero pronto a concludere!!!
In genere sono gli acquirenti perditempo, ma qui mi sa tanto di VENDITORE perditempo...
Lascia perdere wild va a vendere su ebay se credi che quì siamo dei perditempo
P.s in pvt gli ho offerto 150 euro per concludere su ebay...adesso fai ancora le orecchie da mercante? :) diffidate
wildflame
04-02-2010, 16:02
@wildframe
Ci hai accusato di essere stati lenti, tu hai messo un post che volevi vendere alle 15, io alle 17 ero in coda e alle 20 ero pronto a concludere!!!
In genere sono gli acquirenti perditempo, ma qui mi sa tanto di VENDITORE perditempo...
P.s in pvt gli ho offerto 150 euro per concludere su ebay...adesso fai ancora le orecchie da mercante? :) diffidate
e t ho anche risposto in merito, dicendoti che volevo concludere qui
comunque ti ripeto , come scritto avevo in vendita anche altrove, sia sulla baia che altri forum, e non avevo preso alcun impegno con voi, quindi evita di scrivere diffamazioni gratuite, grazie
a me ha detto che ero il secondo in coda pur essendomi messo in coda prima di tutti.
Mi sa che hai ancora diversi pm miei, se hai scritto di averne ricevuto solo uno... Cmq avevo capito subito di che si trattava, soprattutto quando non hai risposto sul dove vivessi.
Adesso non penso più male, ne ho la conferma dalla tua risposta.
Bye
@wildframe
wildflame
04-02-2010, 20:50
a me ha detto che ero il secondo in coda pur essendomi messo in coda prima di tutti.
Mi sa che hai ancora diversi pm miei, se hai scritto di averne ricevuto solo uno... Cmq avevo capito subito di che si trattava, soprattutto quando non hai risposto sul dove vivessi.
Adesso non penso più male, ne ho la conferma dalla tua risposta.
Bye
discorso chiuso, non accusare solo perchè non ero d accordo sul tuo prezzo, fai + bella figura, e poi che voi diffamate a me poco importa, tanto per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, ho venduto oggi la consolle a mano, segnalando anche ai mod che si poteva chiudere
wildflame
04-02-2010, 20:55
tutti in coda ma finora solo chiacchierine :)
probabilmente venduta al di fuori del forum domattina, al 90%, quindi chi è interessato mi facesse sapere ora :)
ps per overmark : non chiedetemi la scansione dei documenti d identità, NON SCHERZIAMO neanche in merito, i documenti d identità son personali e non si inviano, se partite premoniti andate a comprare in negozio :sofico:
in questo mio post era scritto chiaramente che al 90% avevo concluso al di fuori di hwu, quindi adesso non state a lamentarvi solo perchè non avete fatto in tempo
grazie mille per l attenzione dei mod in merito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.