.XaRaBaS.
03-02-2010, 14:31
Salve ragazzi,
ho acquistato appena uscita la 8800 GTS 512MB e devo dire che è stato un vero e proprio miglioramento di prestazioni e resa nel mio vecchio PC..
Ma adesso che ho stracambiato il mio hw devo ahimè cambiare anche questa sk video perchè penso che è diventata il mio tallone d'achille..
La mia conf:
AMD PHENOM II X4 965 AM3 4X512KB (3.4 GHZ)
ASUS CROSSHAIR III FORMULA
OCZ 6GB / 1600MHZ XTC GOLD TC KIT CL8 LV RAM DDR3 RT
2 TB HDD WESTERN DIGITAL
COOLER MASTER 700W SILENT PRO MODULARE RS-700-AMBA-D3
..NVIDIA 8800 GTS 512MB
che skeda video mi consigliate per star tranquillo?
avevo pensato a una NVIDIA GeForce GTX 295 ma non supporta le dx11 da quello che so..
A breve dovrei acquistare il Kit NVIDIA 3D VISION + il SAMSUNG SyncMaster 2233RZ MONITOR LCD 22 per avere appunto il 3D..
A voi i consigli.. giustamente la spesa per il monitor e il kit è già altina.. ma i consigli sono sempre accetti.. tipo: "Stai facendo una cavolata.. lascia perdere.. cambia solo la sk video e non prendere il kit e monitor.. etc"
Grazie ancora.. attendo vostre notizie ;)
ho acquistato appena uscita la 8800 GTS 512MB e devo dire che è stato un vero e proprio miglioramento di prestazioni e resa nel mio vecchio PC..
Ma adesso che ho stracambiato il mio hw devo ahimè cambiare anche questa sk video perchè penso che è diventata il mio tallone d'achille..
La mia conf:
AMD PHENOM II X4 965 AM3 4X512KB (3.4 GHZ)
ASUS CROSSHAIR III FORMULA
OCZ 6GB / 1600MHZ XTC GOLD TC KIT CL8 LV RAM DDR3 RT
2 TB HDD WESTERN DIGITAL
COOLER MASTER 700W SILENT PRO MODULARE RS-700-AMBA-D3
..NVIDIA 8800 GTS 512MB
che skeda video mi consigliate per star tranquillo?
avevo pensato a una NVIDIA GeForce GTX 295 ma non supporta le dx11 da quello che so..
A breve dovrei acquistare il Kit NVIDIA 3D VISION + il SAMSUNG SyncMaster 2233RZ MONITOR LCD 22 per avere appunto il 3D..
A voi i consigli.. giustamente la spesa per il monitor e il kit è già altina.. ma i consigli sono sempre accetti.. tipo: "Stai facendo una cavolata.. lascia perdere.. cambia solo la sk video e non prendere il kit e monitor.. etc"
Grazie ancora.. attendo vostre notizie ;)