andyxx
03-02-2010, 13:47
Come da oggetto vendo/scambio HTC HD2, palmare top di gamma HTC con schermo enorme da 4,3'' (iphone 3,5''!!) touch-screen capacitivo come iPhone (a sfioramento), velocissimo grazie alla Cpu Snapdragon 1 ghz (con acceleratore grafico integrato),ben 576mb di RAM (teoricamente 448mb con determinati firmware), memory card 4 gb inclusa + memory card 2 gb. Sistema operativo Windows Mobile 6.5.xx con SENSE (esempio di SENSE su hd2: Sense! (http://www.youtube.com/watch?v=wroCLx-pkiA) ) scatola con accessori inutilizzati, garanzia da noto shop online, condizioni perfette. Palmare utilizzabile alla perfezione anche come navigatore con TOM TOM, GARMIN, etc. , grazie al grande e definito display,fotocamera 5 mp con autofocus e doppio flash led, video VGA anche con flash. Prezzo minimo del nuovo online intorno ai 560€, nei negozi "fisici" oltre 600€. Bellissimo e comodissimo, vendo o scambio con iPhone 3gS (eventualmente proponete altri terminali nella stessa fascia,anche con conguaglio da una delle parti).
Ovviamente disponibilissimo a consegna a mano, alternativamente SS. Prezzo 450€ dalle mie parti, altrimenti 460 con ss incluse (spedizione 1 gg assicurata).
Gentilmente, per chiarimenti usare il pvt (ovviamente utenti impossibilitati al pvt, vadano anche in pubblico :) ) e il thread pubblico solo per le code (niente limatine e varie :D ) grazie a tutti e buone vendite/scambi! ;)
p.s: in vendita anche su altri lidi, dove trovo prima qualcosa che mi aggrada :)
Ovviamente disponibilissimo a consegna a mano, alternativamente SS. Prezzo 450€ dalle mie parti, altrimenti 460 con ss incluse (spedizione 1 gg assicurata).
Gentilmente, per chiarimenti usare il pvt (ovviamente utenti impossibilitati al pvt, vadano anche in pubblico :) ) e il thread pubblico solo per le code (niente limatine e varie :D ) grazie a tutti e buone vendite/scambi! ;)
p.s: in vendita anche su altri lidi, dove trovo prima qualcosa che mi aggrada :)