PDA

View Full Version : Call Of Duty (il primo) C'è ancora gente?

Obi 2 Kenobi
03-02-2010, 12:09
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un paio di info.

Inanzitutto volevo sapere se su Cod 1 c'è ancora gente che ci gioca online. Lo chiedo perchè l'ultima volta che ho installato su cod c'erano si e no 2 server e, dato che la mia copia l'ho regalata al fidanzato di mia sorella, ero interessato a riacquistarlo via steam (si lo so è un po contorto quello che ho fatto e che sto facendo :D ).

Quindi in sostanza, c'è ancora gente sul primo cod o i server sono vuoti? Oppure c'è stato uno spostamento di massa verso l'espansione?

Nel momento in cui dovessi prendere questo gioco, sarei interessato a capire come cavolo si fa a impostare la risoluzione di 1680x1050. Avevo trovato qualcosa su internet ma non c'è stato verso di farlo partire con quella risoluzione.

Grazie

Obi 2 Kenobi
03-02-2010, 16:43
noto dalle risposte che qua nessuno ci gioca più a CoD :asd:

Mega Man
03-02-2010, 16:51
So che fino a qualche anno fa, quando era appena uscito il 4, c'era ancora gente che giocava al primo, ma ora come ora penso sia proprio deserto.. :mbe:
Non vale la pena di ricomprarlo, secondo me :Prrr:
Ricordo invece che il 2, due anni fa, era sempre bello pieno di server.. adesso non saprei, gli unici multy a cui gioco sono L4D, Team fortress 2 e Battlefield 2142 :D

Obi 2 Kenobi
03-02-2010, 19:00
Ma quindi tu non sai com'è la situazione online in cod, giusto? E' una tua supposizione il fatto che online sia vuoto? Uè senza offesa, eh? E' solo che la speranza è l'ultima a morire :D

Mega Man
03-02-2010, 19:52
Si, è solo supposizione :Prrr:
Al massimo potrei provare a reinstallarlo, quando lo trovo :asd: e vedere se è effettivamente vuoto..

Rimane valido il mio consiglio secondo cui non vale la pena di ricomprarlo (quanto costa 10 €? Magari per 5 si potrebbe anche fare, al massimo ti ripassi il single.. :D )

Obi 2 Kenobi
04-02-2010, 09:19
costa 19,90€ cod 1, 19,90€ l'espansione e 19,90 il secondo (su steam)

Inoltre, sempre su steam, c'è un pacchetto (War Chest) che costa 29,99 e comprende tutti e 3.
Al di fuori di steam purtroppo non credo riuscirei a trovarlo.

Comunque mi faresti una grande cortesia se potessi controllare :D

Obi 2 Kenobi
05-02-2010, 19:10
problema risolto :D Ho recuperato una copia e adesso sono pronto a reinstallarlo :D

Vediamo se c'è ancora gente online :D