Entra

View Full Version : problema windows immagini+video in mediacenter

sk888
03-02-2010, 11:02
ciao a tutti

i cataloghi multimediali di windows mediaplayer sono regolarmente aggiornati (video, musica, immagini) e si aggiornano automaticamente. In windows Mediacenter invece l'unico catalogo che rimane aggiornato è quello MUSICA, mentre quello IMMAGINI e VIDEO non si aggiorna. Vengono visualizzate solo le cartelle ma le stesse sono vuote e la cosa mi risulta strana dato che dovrebbero essere uno lo specchio dell'altro.

Ho provato a rieseguire la configurazione e a editare manualmente i percorsi dei cataloghi ma non cambia niente. Solo la MUSICA si aggiorna.

Preciso che la cartella documenti (contenente quindi le sottocartelle immagini, video e musica) risiedono su un altra partizione dell'hard disk ed i percorsi di sistema sono correttamente configurati in windows 7 con la destinazione della partizione, e questo è dimostrato dal fatto che mediacenter visualizza le cartelle (ma non il loro contenuto).

Ho tentato anche di diventare proprietario delle cartelle ma non è cambiato niente rispetto a quando il proprietario era "administrators".
Un mese fa dalla disperazione ho provato la formattazione e reinstallazione ed il problema non c'era più.

Ora a distanza di 2 mesi si presenta ancora lo stesso identico problema.
che faccio ?