dory17
03-02-2010, 10:43
ALICE GATE VoIP 2 Wi-Fi SBLOCCATO: può funzionare da router e da ripetirore di segnale(per ampliare la propria rete domestica).
Contenuto della confezione:
Modem Alice con interfacce Ethernet/FXS/Wi-Fi
Guida d'installazione con CD autoinstallante
Cavi di collegamento
Caratteristiche tecniche:
Modem/Router ADSL/ADSL2+
4 porte Ethernet
2 porte FXS
1 porta USB Master
Interfaccia Wi-Fi 802.11 b/
Foto router:
http://img10.imageshack.us/img10/7929/4279392955.jpg
Il prezzo è di 35€
Regole:
1)Per il pagamento si accetta postepay, bonifico bancario o paypall (di quest’ultima modalità di pagamento, la percentuale sul versamento è a carico dell’acquirente)
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Come detto in precedenza posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (50 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte e domande solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)Non accetto nessuno scambio
Contenuto della confezione:
Modem Alice con interfacce Ethernet/FXS/Wi-Fi
Guida d'installazione con CD autoinstallante
Cavi di collegamento
Caratteristiche tecniche:
Modem/Router ADSL/ADSL2+
4 porte Ethernet
2 porte FXS
1 porta USB Master
Interfaccia Wi-Fi 802.11 b/
Foto router:
http://img10.imageshack.us/img10/7929/4279392955.jpg
Il prezzo è di 35€
Regole:
1)Per il pagamento si accetta postepay, bonifico bancario o paypall (di quest’ultima modalità di pagamento, la percentuale sul versamento è a carico dell’acquirente)
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Come detto in precedenza posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (50 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte e domande solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)Non accetto nessuno scambio