PDA

View Full Version : Consiglio per mercatino e domande sulla vendita di giochi vecchissimi originali

ilgaspa
03-02-2010, 10:34
Salve a tutti :)
Sono un niubbo delle vendite online che si sta apprestando a vendere dei giochi nella sezione mercatino... sono giochi molto vecchi, principalmente articoli da retrogaming, e mi stavo chiedendo come mi consigliavate di gestire la cosa... Insomma sono moltissimi giochi (una quarantina) quindi non mi sembra il caso di aprire 40 thread di vendita diversi, ma sono anche giochi abbastanza rari e quindi non vorrei relegarli tutti in un unico thread e fargli perdere quel poco di visibilità che già dei titoli del genere possono avere.
Cosa mi consigliate di fare? Faccio un thread solo con i titoli dentro o 40 thread? O_o
Alternativamente, dove posso vendere giochi da collezionisti come ad esempio un edizione originale di Dune II, oppure di All New World of Lemmings, ad un prezzo degno e non regalandoli perchè "son vecchi"?

PS So che alcuni non capiscono la passione per questi titoli e si chiedono perchè ci sia gente che li compri quando li si può scaricare... beh, i collezionisti ci sono, specie all'estero, e li pagano bene :) Solo non mi va di farmi spennare come un pollo da eBay.

FreeMan
03-02-2010, 14:00
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<