PDA

View Full Version : VirtualBox non passa il test Windows Logo

Skyry
03-02-2010, 11:12
Ciao a tutti, ho un problema che pensavo non potesse più verificarsi...:confused:

Ho installato ed utilizzo abitualmente windows xp pro sp3, ma ho necessita di utilizzare anche seven e linux che ho installato su altre due partizioni.
Bhe, sono stufo di mille riavvii, quindi mi scarico virtualbox.
Fin qui tutto ok, finchè durante l'installazione mi compare un messaggio di win che dice che il programma non ha superato il testing del programma windows logo :confused: :confused: , e che quindi potrebbe creare malfunzionamenti e instabilità...
Se ignoro tutti questi messaggi, l'installazione continua e va a buon fine, solo che nella finestra delle impostazioni della vm creata non ho ne la voce floppy, ne la voce cr-rom, e quindi non posso installare nulla....

Qualcuno saprebbe dirmi come mai?

:help:

Skyry
03-02-2010, 13:16
Nessuno può aiutarmi....:cry: :cry:

xcdegasp
03-02-2010, 13:45
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su virtualbox, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)