PDA

View Full Version : Presentato il nuovo gioco di rally di Milestone

Redazione di Hardware Upg
03-02-2010, 10:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/presentato-il-nuovo-gioco-di-rally-di-milestone_31490.html

È avvenuto alla presentazione della Stagione Mondiale WRC a Parigi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rollocarmelo
03-02-2010, 10:36
L giorno d'oggi dire "SUPPORTO ALLA FISICA AVANZATO" vuol dire leggermente meglio di un ARCADE.

Anni fa uscivano i simulatori veri! Fatevi una partita a Richard Burns Rally e capirete cosa intendo!!!

Athlon 64 3000+
03-02-2010, 10:46
Finalmente dopo tanto tempo potrò mettere mano a un gioco di rally.
E da troppo che aspetto di tornare a giocare ad un gioco di rally.
Se anche è arcade a me va bene non essendo un genio della guida,ma tornare ai tempi dei primi 2 Colin non ha prezzo.:D

teodelux99
03-02-2010, 11:25
oddio...se questo è il risultato grafico posto come obiettivo, non mi pare il massimo. le ruote sono orribili, il parabrezza è mal legato ai montanti, come i fari ai fianchi e al cofano...spero alzino il target, in quanto un gioco di rally è sempre stupendo!

fotomik77
03-02-2010, 11:39
Speriamo bene oramai la saga Mcrea e morta da tempo per che ama le simulazioni spero prendano esempio dal già citato "Richard Burns Rally" magari aggiornando un po' la grafica, a proposito di simulazioni qualcuno sa dirmi qualcosa del nuovo F1 di Codemaster?

Dany_M82
03-02-2010, 11:43
Bella notizia. spero possano fare un gioco divertente come i vari Screamer, e abbastanza simulativo.

Penso che Richard Burns Rally rimarrà il punto di riferimento per le simulazioni rigorose di questa categoria purtroppo

MaxArt
03-02-2010, 12:02
Ai tempi di Screamer, Farina & co. facevano giochi di rally che con la simulazione e la fisica c'entravano poco ma erano divertenti a bestia :D

AsusP7131Dual
03-02-2010, 12:17
Il target è chiaro credo, come un po' tutti i giochi MileStone... Giocatore medio che gioca con tastiera / joypad e senza volante, ogni tanto per svagarsi magari un oretta! E in questo MileStone riesce sempre piuttosto bene devo ammettere! Se cercate grafica perfetta e un gioco simulativo ovviamente dovete rivolgervi altrove ma questo è il target a cui MileStone si rivolge... Non so se avete mai provato a giocare a Richard Burns Rally con la tastiera... :D

rollocarmelo
03-02-2010, 12:19
X AsusP7131Dual

non mi sono nemmeno azzardato a pensarci! cmq se ci provi il primo ALBERO è tutto tuo!!!XD

idealsoft
03-02-2010, 12:23
Grandi i ragazzi della Milestone ! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

atomo37
03-02-2010, 12:33
scontrarsi con dirt 2 non sarà facile, cmq ogni gioco di guida per me è sempre un'ottima novità!

gabriweb
03-02-2010, 12:58
Non capisco perchè sparare a zero su DiRT 1 & 2 che su X360 sono due giochi semplicemente fantastici e hanno preso in media 9 nelle recensioni dei vari siti di videogiochi...

Ma li provate i giochi prima di parlare? (anzi di postare?)

sidew
03-02-2010, 13:00
Ai tempi di Screamer, Farina & co. facevano giochi di rally che con la simulazione e la fisica c'entravano poco ma erano divertenti a bestia :D

Vero... andavo matto con Screamer (il primo)... Ottimo per passare il tempo senza pensieri... e si divertiva da matti specialmente con la trazione anteriore (che somigliava alla mazda MX5 che in realta e' una trazione posteriore).

Scopro ora che su GoG si puo comprare per 5$ la versione adatta per XP... quasi quasi....

Athlon 64 3000+
03-02-2010, 13:42
Non capisco perchè sparare a zero su DiRT 1 & 2 che su X360 sono due giochi semplicemente fantastici e hanno preso in media 9 nelle recensioni dei vari siti di videogiochi...

Personalmente ho smesso di basarmi i voti delle riviste da tempo e dire che i 2 Dirt siano fantastici per me è esagerato.
Il primo Dirt era valido perchè almeno avevo tanti circuiti rally e tante machcine nonostante fosse farcito di altre specialità per far contento il pubblico americano.
Ma Dirt 2 nonostante che giocabilità sia migliorata rispetto al primo mi ha lasciata basito il fatto che abbia meno auto e pochi circuiti sono solo per il rally,ma anche per le altre specialità.

TRF83
03-02-2010, 13:45
Finalmente dopo tanto tempo potrò mettere mano a un gioco di rally.
E da troppo che aspetto di tornare a giocare ad un gioco di rally.
Se anche è arcade a me va bene non essendo un genio della guida,ma tornare ai tempi dei primi 2 Colin non ha prezzo.:D

Beh..sono usciti Dirt e Dirt 2..non saranno simulazioni al 100%, ma permettono comunque di divertirsi! E sono per PC/X360/PS3 (non so se ci siano anche per Wii..)!

oddio...se questo è il risultato grafico posto come obiettivo, non mi pare il massimo. le ruote sono orribili, il parabrezza è mal legato ai montanti, come i fari ai fianchi e al cofano...spero alzino il target, in quanto un gioco di rally è sempre stupendo!

Non so cosa non ti piaccia delle ruote (sono tonde, con cerchi graficamente buoni e pneumatici "scolpiti" al punto giusto.. Forse hanno solo la spalla troppo bassa, essendo in configurazione da sterrato conc erchi da 15"..quelli sembrano i classici 17 da asfalto!), ma per il resto...hai mai visto una Citroen C4? il parabrezza è "interno" ai montanti (questione di aerodinamicità e riduzione fruscii), quindi è giusto così! per quanto riguarda i fari, non sono mal collegati, ma semplicemente simulano la presenza di scotch per tappare le fessure tra fari e carrozzeria, dato che peggiorano il coefficiente di penetrazione..
Per avere un riscontro visivo: Foto C4 WRC RedBull (http://www.rallye-info.com/images/photos/general/RedBullCitroen2.jpg)

ultima cosa: io sapevo l'esistenza di questo gioco già da sei mesi! :P

deviljack2
03-02-2010, 13:51
io ho dirt 2 per la ps3. dopo un po è di una monotonia allucinante.
ci sono gare in cui ti capita di gareggiare sullo stesso tracciato 3 volte di fila!!!
troppi pochi tracciati e le auto sembrano tutte uguali!!

Poi salire di livello serve solo all'inizio, poi non serve piu a niente, è poco stimolante...

Molto meglio DIRT 1

nongio
03-02-2010, 14:04
Dirt 2 è monotono secondo me, come i vari Colin del passato, mentre ho sempre trovato WRC la simulazione migliore di rally, non sembrava di pattinare sulla strada e imho è sempre stato il piu realistico...

aceomron
03-02-2010, 14:27
e io che pensavo al gioco di rally x il motorola milestone... LOL

Mirkolo
03-02-2010, 15:36
Io sono dell'idea che un gioco, se si spaccia per videogioco ufficiale WRC, deve essere più simulativo possibile. Se vuoi farlo arcade allora a quel punto tanto vale inventarsi generi di gare diverse come gli ultimi Colin. La grafica deve essere una cosa extra, chi cerca questo genere di giochi guarda come è stata implementata la fisica e non si ferma a controllare se nello screenshot il cerchio è giusto o meno. Se fai un gioco di guida WRC tutta grafica e niente fisica verrà usato solo nei benchmark delle schede video.
Il top sarebbe un aggiornamento di RBR, non per niente dopo anni dalla sua uscita tutti continuano a ricordarlo come il punto di riferimento del settore. Un motivo ci sarà. Ma purtroppo conta più il marketing della qualità del prodotto.

Darkgift
03-02-2010, 15:52
richard burns a vita
la grafica di questo wrc mi sembra che faccia cagare (dopo SCAR milestone ha solo toppato)

Elrim
03-02-2010, 15:58
chi se ne frega della simulazione, un buon clonazzo di Screamer lo giocherei volentieri

CYRANO
03-02-2010, 16:09

vero , mitico screamer !!!

Clmalmalma

actarus_77
03-02-2010, 16:24
Ditemi tutto su Dirt2 ma graficamente è eccezionale!
Sarà monotono forse, ma correre godendosi la grafica mozzafiato del gioco è appunto una goduria.
Forse non sarà il massimo della longevità ma per il resto....
Avrei apprezzato anch'io più gare da rally...
WRC sicuramente sarà per i purieti del rally .... e meno male

futu|2e
03-02-2010, 17:05

Provati, il mio parere è che non valgono 10 euro nuovi.

E' dalla playstation1 che aspetto anche una mezza simulazione, ma gli ultimi 2 dirt neanche da arcade mi divertono.

futu|2e
03-02-2010, 17:08
Ditemi tutto su Dirt2 ma graficamente è eccezionale!
Sarà monotono forse, ma correre godendosi la grafica mozzafiato del gioco è appunto una goduria.
Forse non sarà il massimo della longevità ma per il resto....
Avrei apprezzato anch'io più gare da rally...
WRC sicuramente sarà per i purieti del rally .... e meno male

Con la grafica mozzafiato ci sbavo sopra i primi 20 minuti di gioco, poi se non
mi piglia il gameplay di certo non prende la sufficienza.

aled1974
03-02-2010, 22:03
mah, speriamo anche se le ultime prove su 4 ruote targate milestone non è che siano state poi il massimo, anzi

ciao ciao

fiore88
04-02-2010, 02:17
io in questo ci spero, per me la grafica è già a posto se mi promettono un modello di guida realistico, e un gioco realistico...in cui si corra nel wrc appunto, magari dopo aver acquistato esperienza in eventi minori, tipo in shift in cui l'obiettivo è il world tour (o qualcosa del genere)...ma forse chiedo troppo, va bè dai mi accontento del solo wrc con una bella grafica e un ottimo modello di guida, tutto votato al realismo...wrc su ps2 non mi era dispiaciuto

SONO STANCO DEI GIOCHI TUTTA GRAFICA E ZERO SOSTANZA

PS le ruote in effetti sono sbagliate, spero lo sistemino, ma temo sia per renderla più "figa" agli occhi dei bimbiminkia

aled1974
04-02-2010, 11:35
io spero che gli sviluppatori di Gtr o Gtr2 provino a cimentarsi anche nel mondo rally :ave:

ciao ciao