invincible88
03-02-2010, 09:00
Buongiorno a tutti, come da titolo sono intenzionato ad aggiungere al mio case, il thermaltake armor, un display frontale con telecomando, la scelta è tra i modelli dell'Antec, l'elite e il premier, (ci sarebbero anche le soluzioni Imon VFD e Ultrabay però non trovo molto in commercio), sinceramente sul web non ho trovato molte informazioni e paragoni di questi due modelli. A me interessa una buona lettura del display che non dia un effetto tipo rallentatore che da fastidio, e una buona ricezione del telecomando, non ho trovato molti utenti che ce l'hanno, ho solo visto qualche video su youtube, il prezzo è molto simile.
La differenza tra l'Imon VFD e l'Ultrabay è che il VFD ha una lettura molto più chiara anche se vengono visualizzate meno informazioni, se cosi fosse anche tra l'antec premier e l'elite io prenderei subito l'elite, in quanto non mi interessano i tasti manuali, ma userò solo il telecomando, voi ne sapete qualcosa in più di me? qualche consiglio da darmi?
Grazie mille a tutti
La differenza tra l'Imon VFD e l'Ultrabay è che il VFD ha una lettura molto più chiara anche se vengono visualizzate meno informazioni, se cosi fosse anche tra l'antec premier e l'elite io prenderei subito l'elite, in quanto non mi interessano i tasti manuali, ma userò solo il telecomando, voi ne sapete qualcosa in più di me? qualche consiglio da darmi?
Grazie mille a tutti