View Full Version : [Monza + sped.] Vendo box usb2 per HD Sata 2.5
Vendo box usb2 per Hard Disk da 2.5", interfaccia Sata, prezzo 7 Euro.
Acquistato per errore a Novembre (pensavo fosse per dischi Ide), e quindi inutilizzato, praticamente nuovo.
La confezione contiene il box ancora incelofanato, la bustina con le viti, cavo usb, cacciavite e custodia di protezione:
http://upload.centerzone.it/images/14281276836827583730.jpg
spakkone
04-02-2010, 11:08
cosa se accetti ricarica post pay
cosa se accetti ricarica post pay
La ricarica postepay va bene :)
spakkone
04-02-2010, 11:16
Hai privato
spakkone
04-02-2010, 13:50
mandato pvt esco dalla coda, utente molto disponibile Pardon per la perdita di tempo
mandato pvt esco dalla coda, utente molto disponibile Pardon per la perdita di tempo
Figurati, nessun problema.
Ciao :)
puntomalato
19-02-2010, 17:25
up
mi dici il prezzo spedito in raccomandata ?? ciao grazie:D
mi dici il prezzo spedito in raccomandata ?? ciao grazie:D
Ciao, innazitutto ho rifatto l'upload dell'immagine nel primo post perchè l'hosting dove l'avevo pubblicata deve essere down al momento.
Per quanto riguarda la spedizione, il pacchetto completo che vedi nella foto (quindi con la sua scatola originale) pesa 175 gr. ed è spesso circa 4,5 cm.
Dato che per raccomandata lo spessore massimo per restare negli invii normalizzati è di 2.5 cm, potrebbe passare come invio extra (spessore max fino a 5 cm.) il che vuol dire scaglione di peso successivo.
Riassumendo ci sarebbero queste 2 possibilità per la raccondata :
1) senza scatola la raccomandata rientra nello scaglione di 4,95 €
2) con la scatola la raccomandata rientra nello scaglione successivo pari a 5,35 €.
Alla fine cmq la raccomandata sarebbe sui 5 € + 7 € del box.
Fammi sapere tu.
Ciao.
puntomalato
19-02-2010, 18:48
Ciao, innazitutto ho rifatto l'upload dell'immagine nel primo post perchè l'hosting dove l'avevo pubblicata deve essere down al momento.
Per quanto riguarda la spedizione, il pacchetto completo che vedi nella foto (quindi con la sua scatola originale) pesa 175 gr. ed è spesso circa 4,5 cm.
Dato che per raccomandata lo spessore massimo per restare negli invii normalizzati è di 2.5 cm, potrebbe passare come invio extra (spessore max fino a 5 cm.) il che vuol dire scaglione di peso successivo.
Riassumendo ci sarebbero queste 2 possibilità per la raccondata :
1) senza scatola la raccomandata rientra nello scaglione di 4,95 €
2) con la scatola la raccomandata rientra nello scaglione successivo pari a 5,35 €.
Alla fine cmq la raccomandata sarebbe sui 5 € + 7 € del box.
Fammi sapere tu.
Ciao.
ti faccio sapere perchè domani vado alla fiera dell' informatica se non lo trovo ti ricontattto ti dico sinceramente che speravo di spendere un po meno:D
ti faccio sapere perchè domani vado alla fiera dell' informatica se non lo trovo ti ricontattto ti dico sinceramente che speravo di spendere un po meno:D
Il problema è che la raccomandata costa, praticamente quanto l'oggetto in vendita.
Se avessimo potuto fare lo scambio a mano era un'altro discorso.
Buon giro e buoni acquisti per domani :)
puntomalato
24-02-2010, 13:53
up
preso in fiera grazie e scusa:D
preso in fiera grazie e scusa:D
Di niente, figurati :)
Intanto UP !
backstage_fds
12-03-2010, 16:11
Peccato che con le spese siamo altini.
UP per te.
Peccato che con le spese siamo altini.
UP per te.
Eh lo so, con importi di questo tipo, le spese di sped. incidono in maniera considerevole.
Grazie cmq per l'up :) !
backstage_fds
12-03-2010, 16:56
Figurati.
Il box mi occorrerebbe ma...
giljevic
17-03-2010, 20:19
coda, mi dai un link o delle foto?? cosi vedo e ti so dire domattina.... :D
coda, mi dai un link o delle foto?? cosi vedo e ti so dire domattina.... :D
Ho riuppato la foto che avevo messo nel primo post perchè era sparita.
Se vai al primo messaggio adesso c'è l'immagine con il contenuto completo della scatola.
Se ti servono foto più particolareggiate dimmelo e le faccio senza problemi.
Ciao !
giljevic
07-05-2010, 11:21
Ri-coda, scusa se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto un piccolo incidente..... :O
mi rimetto in coda e te lo prendo io... mandami i dati per il pagamento e ti ricarico sti 12 euro se non sbaglio per la raccomandata... al massimo domattina ti ricarico...
ciao, giljevic
giljevic
11-05-2010, 09:12
lascio, mi sono arrangiato in altro modo...
up per il venditore...
Maurizio Cassano
20-06-2010, 21:57
Ci posso mettere un disco da 500gb da 5400 giri?
Lavoro a vimercate, facciamo 7 euro e me lo porti all'ora di pranzo?
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.