View Full Version : Insulto pesante tramite Messenger
vermaccio
03-02-2010, 09:17
scusa ma con processi penali gravi che non arrivano a sentenza... tu pensi che la tua eventuale denuncia serva a qualcosa se non a farti ridere dietro dall'accusato?
scusa ma con processi penali gravi che non arrivano a sentenza... tu pensi che la tua eventuale denuncia serva a qualcosa se non a farti ridere dietro dall'accusato?
Quantomeno a rompergli un pò i coglioni...non voglio ottenere niente al più delle scuse.
El Macho
03-02-2010, 09:28
:asd:
Non penso si possa fare molto. Se ti avrebbe insultato in pubblico era già diverso.
che tristezza leggere certe cose, mo denuncie pure per un insulto in msn non ho parole.
Bhe la motivazione c'è ...chi ha scritto quell'insulto dopo senza alcun motivo ha denunciato un mio familiare ...
non si denuncia una persona senza nessun motivo.
che prove hai?
1) i salvataggi delle conversazioni se non sbaglio sono in txt e quindi modificabili
2) non puoi provare che c'era lui dall'altra parte
3) testimoni?
4) non credo che con la situazione legale attuale i giudici ti ammettano una perizia sui pc..che comunque non proverebbe chi era al pc.
5) sarebbe necessaria un'istruttoria con impegno simile a quello di stasi e con risultati quanto meno incerti
6)spese legali dai 10000 euro in su
non si denuncia una persona senza nessun motivo.
Purtroppo le persone idiote lo fanno...anche l'insulto rivolto al sottoscritto era immotivato....ed avevo lasciato correre.....ma adesso mi sono un pò incazzato..ma se non ci posso fare niente amen.
Purtroppo le persone idiote lo fanno...anche l'insulto rivolto al sottoscritto era immotivato....ed avevo lasciato correre.....ma adesso mi sono un pò incazzato..ma se non ci posso fare niente amen.
cioe' scusa... hai detto che ha denunciato un tuo famigliare, se lo ha fatto evidentemente qualche motivo lo aveva... ora se il tuo famigliare non ha fatto niente allora non c'e' motivo di preoccuparsi al contrario e' giusto che paghi per i propri errori.
tu invece vuoi trovare una scusa per una denuncia a scopo vedicativo, adirittura aggrappandoti ad un insulto su msn... ti sembra una cosa seria?
non posso raccontare tutta la storia che c'è dietro e preferisco fermami qua....altrimenti dovrei fare nomi gradi di parentela etc...niente comunque grazie per il consigli lascerò perdere. L'idea comunque era quella di dire tirati indietro che io non procedo per quello che mi hai scritto..evidentemente è una cattiva idea. Scusate il disturbo.
si, l'idea e' comprensibile...
23_Alby23
03-02-2010, 12:14
Ne paghi piu' tu le conseguenze che non lui.
Ingoia il rospo e tira avanti, credimi. In questo caso e' meglio cosi'.
tehblizz
03-02-2010, 12:39
/block
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.