View Full Version : [MI] Vendo iPhone 3G 16gb bianco
Ciao a tutti, come da oggetto vendo iPhone 3G 16gb bianco acquistato con regolare scontrino a fine marzo 2009; vendo per passaggio a 3GS.
Il telefono ha qualche piccolissima scorticatura ai due lati della scocca per cui apple mi ha già dato la disponibilità alla sostituzione (ma finora ho evitato perché non amo i telefoni rigenerati, e il mio ha sempre funzionato benissimo).
Il display è integro, senza nemmeno un graffio, è stato protetto fino a un paio di mesi fa con l'invisible shield; la scocca sul retro ha i soliti graffietti "da appoggio", ma nulla di assolutamente rilevante, anche perché ha quasi sempre avuto la cover.
Vendo a € 300 con cuffie e caricabatteria originali; mancano l'aggeggio per tirare fuori la sim perché l'ho perso e il cavo usb originale perché è stato letteralmente mangiato dall'aspirapolvere roomba (sostituito con un cavo comprato su ebay).
Consegna a mano a Milano città assolutamente preferita e prioritaria.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento in quanto in vendita anche su altri canali.
Foto a seguire
Interessato se prezzo trattabile e si possono avere foto?
Ti invio la mail in PM...
Spedizione ovviamente
verolenny
03-02-2010, 09:06
coda, prendo io a mano a milano
Interessato se prezzo trattabile e si possono avere foto?
Ti invio la mail in PM...
Spedizione ovviamente
prezzo assolutamente intrattabile; piuttosto lo tengo come back up :)
Ok grazie della disponibilità ma lascio al prox in coda...Up per te e alla prox!
verolenny
03-02-2010, 09:20
bene direi che possiamo concludere :)
qui ci sono le foto
http://www.megaupload.com/?d=CMI3S2E7
per le persone in coda: il mio telefono arriverà domani o dopodomani (è un regalo di compleanno); pertanto consegnerò l'iphone nel momento in cui avrò quello nuovo in mano per non restare senza telefono.
mi scuso se non l'ho scritto nel post principale, ma non pensavo ci fossero subito persone interessate.
mi scuso anche col mod.
verolenny
03-02-2010, 09:31
qui ci sono le foto
http://www.megaupload.com/?d=CMI3S2E7
per le persone in coda: il mio telefono arriverà domani o dopodomani (è un regalo di compleanno); pertanto consegnerò l'iphone nel momento in cui avrò quello nuovo in mano per non restare senza telefono.
mi scuso se non l'ho scritto nel post principale, ma non pensavo ci fossero subito persone interessate.
mi scuso anche col mod.
Ok per me, hai pvt.
verolenny
03-02-2010, 09:36
viste le foto, confermo che lo prendo.
alphacygni
15-02-2010, 15:48
riuppo per conto di mad sun perche' la trattativa con verolenny, causa suoi numerosi impegni, e' finita in standby per difficolta' nel concordare la consegna... siamo rimasti d'accordo che sara' sempre il secondo in coda :D quindi se nel frattempo si fa avanti qualcuno per consegna a mano, si puo' concludere... altrimenti, appena avra' la possibilita', ci accorderemo per concludere!
43crew43
15-02-2010, 17:48
coda...
alphacygni
17-02-2010, 07:12
Ciao a tutti, come da oggetto vendo iPhone 3G 16gb bianco acquistato con regolare scontrino a fine marzo 2009; vendo per passaggio a 3GS.
Il telefono ha qualche piccolissima scorticatura ai due lati della scocca per cui apple mi ha già dato la disponibilità alla sostituzione (ma finora ho evitato perché non amo i telefoni rigenerati, e il mio ha sempre funzionato benissimo).
Il display è integro, senza nemmeno un graffio, è stato protetto fino a un paio di mesi fa con l'invisible shield; la scocca sul retro ha i soliti graffietti "da appoggio", ma nulla di assolutamente rilevante, anche perché ha quasi sempre avuto la cover.
Vendo a € 300 con cuffie e caricabatteria originali; mancano l'aggeggio per tirare fuori la sim perché l'ho perso e il cavo usb originale perché è stato letteralmente mangiato dall'aspirapolvere roomba (sostituito con un cavo comprato su ebay).
Consegna a mano a Milano città assolutamente preferita e prioritaria.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento in quanto in vendita anche su altri canali.
Foto a seguire
Ciao, sono interessato al tuo cell, consegna a Milano dove?? Milano centro o eventualmente risci a spostarti un po'??
alphacygni
17-02-2010, 23:56
Ciao, sono interessato al tuo cell, consegna a Milano dove?? Milano centro o eventualmente risci a spostarti un po'??
Ciao, rispondo io per lei: centro principalmente e senza particolari vincoli di orario, o al max milano sud-est (ma sempre citta'), zona Corvetto. Salvo spostamenti non programmabili durante il WE, dove le zone coperte possono di conseguenza variare ;)
Ciao, rispondo io per lei: centro principalmente e senza particolari vincoli di orario, o al max milano sud-est (ma sempre citta'), zona Corvetto. Salvo spostamenti non programmabili durante il WE, dove le zone coperte possono di conseguenza variare ;)
Qualcosa in direzione Varese come autostrada?? Oppure Lampugnano per consegna a mano??
alphacygni
19-02-2010, 15:35
Qualcosa in direzione Varese come autostrada?? Oppure Lampugnano per consegna a mano??
ciao, ho difficolta nel muovermi, specie durante la settimana... non riesci in centro?
ciao, ho difficolta nel muovermi, specie durante la settimana... non riesci in centro?
Guarda, per me già è tanto arrivare a Lampugnano......visto che da casa mia sono circa 40km.
Ma scusa la domanda, perchè non risponde mad sun???
alphacygni
19-02-2010, 16:17
Guarda, per me già è tanto arrivare a Lampugnano......visto che da casa mia sono circa 40km.
Ma scusa la domanda, perchè non risponde mad sun???
Vediamo come stiamo combinati, magari nel WE ci si sposta e sipotrebbe combinare, ma la cronica mancanza di tempo e' la stessa ragione per la quale preferisco non spedire... tra impacchettamenti e fila in posta se ne va via sempre abbastanza tempo, per questo prediligo la consegna a mano, non avrei nulla contro le spedizioni (troppe ne ho fatte in passato...)
Non risponde mad sun perche' lei al lavoro non ha internet, quindi alla fine la procura della vendita la mantengo io :D
alphacygni
19-02-2010, 16:19
ciao, capiti a roma????
magari :cry: :cry: :cry:
Vediamo come stiamo combinati, magari nel WE ci si sposta e sipotrebbe combinare, ma la cronica mancanza di tempo e' la stessa ragione per la quale preferisco non spedire... tra impacchettamenti e fila in posta se ne va via sempre abbastanza tempo, per questo prediligo la consegna a mano, non avrei nulla contro le spedizioni (troppe ne ho fatte in passato...)
Non risponde mad sun perche' lei al lavoro non ha internet, quindi alla fine la procura della vendita la mantengo io :D
ok, basta saperlo per tempo perchè io, la domenica di solito sono in giro....
alphacygni
22-02-2010, 12:40
Up... se entro questa settimana non riesco a concludere facilmente a mano, do il via alle spedizioni.
alphacygni
23-02-2010, 16:56
up
Up... se entro questa settimana non riesco a concludere facilmente a mano, do il via alle spedizioni.
coda con spedizione appena disponibile:D
alphacygni
24-02-2010, 08:58
coda con spedizione appena disponibile:D
ok... ci tengo a precisare che attualmente, in coda per spedizione, c'e' sicuramente anche Arocep, mentre devo sentire 43crew43 per sapere se e' ancora interessato dato che e' passato un po' dal suo interessamento (non per colpa sua)... sempre che nel frattempo non si faccia avanti uno per consegna a mano ;) ma massimo per il weekend prossimo voglio concludere, che sia a mano o con spedizione!
ciao sono di Milano e sono interessato al tuo iPhone, ti interessa scambiarlo con un Omnia i900 8gb completo di scatola e accessori, tenuto maniacalmente e ancora in garanzia?
Naturalmente aggiungerò del denaro oltre al cellulare..fammi sapere.
Ciao!
doc.juventino
24-02-2010, 11:14
coda per amico
alphacygni
24-02-2010, 11:42
ciao sono di Milano e sono interessato al tuo iPhone, ti interessa scambiarlo con un Omnia i900 8gb completo di scatola e accessori, tenuto maniacalmente e ancora in garanzia?
Naturalmente aggiungerò del denaro oltre al cellulare..fammi sapere.
Ciao!
ciao, niente scambi, il telefono ha gia' un sostituto, del resto la richiesta mi pare piu' che onesta dati i prezzi in giro...;) fammi sapere se sei interessato anche per acquisto cash a mano!
alphacygni
24-02-2010, 11:59
coda per amico
scusa, sarebbe per consegna a mano o spediazione? è importante per stabilire la coda... pregherei i futuri interessati di specificarlo esplicitamente :)
up spedito..posso pagare anche ora!
coda a mano, ritiro anche stasera!
alphacygni
24-02-2010, 20:09
coda a mano, ritiro anche stasera!
beh stasera mi pare un po' troppo :D
pero' per domani ci si puo' accordare... ti mando pvt ;)
alphacygni
25-02-2010, 22:34
attendo conferma da mr Bond, in teoria ci si dovrebbe incontrare domani per lo scambio...
alphacygni
26-02-2010, 10:05
uppiamo, si sa mai
alphacygni
26-02-2010, 13:19
coda ritiro a mano al tuo prezzo oggi stesso, fammi sapere!
MrBond mi ha mandato un sms, dovremmo riuscire a concludere per oggi. In ogni caso... stay tuned!
alphacygni
27-02-2010, 23:15
confermo assolutamente la positivita' del feedback, utente serio e soprattutto risoluto nel concludere la trattativa ;) si puo' chiudere!
alphacygni
28-02-2010, 08:47
oddio come non lo rileva? tra l'altro quel telefono non è mai stato jb, l'ho fatto solo sul mio... io gli ho fatto il ripristino tra l'altro, dovrebbe essere proprio piallato! lo colleghi a pc o mac? Itunes e' all'ultima versione?
alphacygni
28-02-2010, 18:09
ok mi raccomando, fammi sapere!
p.s. in effetti avevo sentito dire di alcuni telefoni che rompevano con determinate SIM, con quella che c'e' stata sinora mai un problema, era una TIM da 256k
ciao, sono l'utilizzatrice dell'iPhone; per attivare il 3G (a differenza del 3GS) è preferibile utilizzare sim da 128kb, possibilmente tim o vodafone.
leggi anche qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/3284-come-attivare-iphone-3g-help-me-2.html#post18047
ti posso assicurare comunque che il telefono ha sempre funzionato, fino al giorno in cui l'ho resettato per metterlo in vendita; ovviamente se non dovesse andare nemmeno con la sim da 128k, riportamelo senza problemi e ti restituisco i soldi.
alphacygni
28-02-2010, 20:31
non metterti a cercare una 256k, probabilmente nemmeno la TIM le da' per il mercato consumer, quella di cui parlavo era una aziendale... pero' la 128k dovrebbe andare. Tieni presente che per l'attivazione puoi usare una qualunque SIM, nel senso che se hai un amico, un parente etc. che abbia una SIM da 128k, pure di un altro gestore (anzi guarda, meglio, alcuni con le wind hanno avuto dei problemi...), puoi usare quella per l'attivazione, indipendentemente da quella che andrai effettivamente ad utilizzare nel telefono... la tieni dentro giusto per il tempo necessario ad itunes per completare la procedura, poi potrai sostituirla con la tua... ovvio che poi a quel punto ti converra' comunque cambiarla, casomai dovessi avere bisogno di rifare nuovamente l'attivazione.
:) passiamo al 3gS?
P.s: non avevo mai notato nella tua sign :
tranne con quel diversamente onesto...
mi sto rotolando :D
alphacygni
01-03-2010, 22:22
Non riusciamo in qualche modo a fare una verifica anche prima? Nel senso che vorrei quanto prima sia assicurarmi (spero) che la cosa vada andata a buon fine, sia, nel caso in cui per qualche oscuro motivo si dovesse essere scassato qualcosa, poter aprire prima possibile la chiamata per l'assistenza in garanzia alla Apple... io il massimo che posso fare e' metterti a disposizione la mia sim se vogliamo rivederci da qualche parte..
alphacygni
02-03-2010, 14:30
Ciao, innanzitutto non ricordo una cosa: ad iphone non attivato, si riesce ad entrare nel menu per fare un reset software dal telefono? comunque allo stato attuale credo sia normale che non prenda: se non riconosce bene la sim, non sa nemmeno su che rete attestarsi quindi nemmeno il gestore da utilizzare...
per il resto sto cercando in rete qualcosa, vediamo se valga la pena di provare insieme a fare qualcosa (anche se in effetti per strada non e' il massimo..)
alphacygni
02-03-2010, 14:42
hai provato per caso anche con una scheda TIM? c'e' chi dice che la procedura, una volta che e' stato gia' usato con un gestore, vada rifatta da una sim dello stesso gestore...
P.S. poi mi chiedono perche' la Apple mi stia cosi' sulle palle. Ma e' mai possibile che per poter usare un telefono si debbano fare i salti mortali?
alphacygni
02-03-2010, 16:18
eventualmente se dovesse andare male possiamo riprovare anche con la mia scheda della TIM... se poi proprio non ci si dovesse riuscire me lo riprendero' senza problemi, ma mi dispiacerebbe per entrambi!
alphacygni
04-03-2010, 12:27
Attendiamo news sull'esito della prova odierna ;)
alphacygni
04-03-2010, 21:35
a questo punto non vedo altra soluzione... possibilmente domani mattina stessa, in modo che possa fare qualche verifica al volo ed eventualmente provvedere subito a mandarlo in assistenza, se necessario
alphacygni
04-03-2010, 22:06
mandato pvt
alphacygni
05-03-2010, 16:01
tutto ok, telefono attivato, ora devo capire perchè il mio pc non lo rilevi però....
Questo purtroppo non so dirtelo... comunque se non altro abbiamo escluso dalle responsabilita' il telefono!
alphacygni
05-03-2010, 17:27
no no, Apple assolutamente... un mio collega passando per il centro TIM ci ha messo non so quanto a riavere il telefono
Considera pero' che probabilmente te lo ridaranno col firmware 3.1.3...
A Milano sai se c'è un centro Apple? Comunque questo è già con il 3.1.3...
il centro più accreditato è quello che trovi a Carugate nel centro commerciale Carosello; in ogni caso, per la riparazione/sostituzione dei prodotti in garanzia, l'unico modo è tramite numero Apple 199 120 800.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.