Dante89
02-02-2010, 23:57
Salve,
allora qui stilo una lista delle cose che mi ritrovo in casa, da sbarazzare e che non uso per svariati motivi....Chiaramente, ove diversamente indicato, il materiale è funzionante e in perfetto stato, quindi potete stare tranquilli come testimoniano anche le mie numerose trattative.
Il materiale è in quasi totale parte senza scatolo e garanzia, se diversamente indicato ovviamente vale cosa c'è scritto.
Dividerò la merce in due liste, una di materiale usato poco o niente che è in condizioni perfette e una in cui gli oggetti sono visibilmente usati (anche come per esempio segnetti dell'uso) o hanno qualche difetto.
Spedisco come volete, chiaramente se non assicuriamo e il pacco viene perso non ne rispondo, in tal caso come prova di buona fede invio copia della bolla di spedizione...
Per il pagamento si può fare con Postepay, Bonifico o Paypal (ci son le commissioni in più), come preferite.
Allora, il materiale in condizioni di NUOVO è:
Ventola 120mm Y.S. Tech Mod. FD121225LB - 74.1 CFM, 36 dBa - € 10
Ventola 120mm Cooler Master Trasparente - 5€
Cavo Revoltec IDE UV Arancio - € 5
Joypad Logitech RumblePad 2 - € 17
Invece, il materiale in condizioni di USATO è:
Modem ADSL FastRate USB 100, solo un pò ingiallito ma funzionante - € 8
Webcam Creative NX Bianca, il cavo è un pò ingiallito ma funziona bene - € 8
Regole:
Pagamento Anticipato
Code da 12H
Sconti solo per Blocchi
Solità Serietà
Appunti in PVT
Grazie
allora qui stilo una lista delle cose che mi ritrovo in casa, da sbarazzare e che non uso per svariati motivi....Chiaramente, ove diversamente indicato, il materiale è funzionante e in perfetto stato, quindi potete stare tranquilli come testimoniano anche le mie numerose trattative.
Il materiale è in quasi totale parte senza scatolo e garanzia, se diversamente indicato ovviamente vale cosa c'è scritto.
Dividerò la merce in due liste, una di materiale usato poco o niente che è in condizioni perfette e una in cui gli oggetti sono visibilmente usati (anche come per esempio segnetti dell'uso) o hanno qualche difetto.
Spedisco come volete, chiaramente se non assicuriamo e il pacco viene perso non ne rispondo, in tal caso come prova di buona fede invio copia della bolla di spedizione...
Per il pagamento si può fare con Postepay, Bonifico o Paypal (ci son le commissioni in più), come preferite.
Allora, il materiale in condizioni di NUOVO è:
Ventola 120mm Y.S. Tech Mod. FD121225LB - 74.1 CFM, 36 dBa - € 10
Ventola 120mm Cooler Master Trasparente - 5€
Cavo Revoltec IDE UV Arancio - € 5
Joypad Logitech RumblePad 2 - € 17
Invece, il materiale in condizioni di USATO è:
Modem ADSL FastRate USB 100, solo un pò ingiallito ma funzionante - € 8
Webcam Creative NX Bianca, il cavo è un pò ingiallito ma funziona bene - € 8
Regole:
Pagamento Anticipato
Code da 12H
Sconti solo per Blocchi