View Full Version : Virtual Machine
ciaomare
02-02-2010, 23:26
Una piccola curiosità,ho visto su internet che si può installare snow leopard su una macchina virtuale, con vmware workwtation...
Ma ho un dubbio... se per esempio attacco il mio ipod al mio pc, nel sistema operativo che gira sulla macchina virtuale viene rilevato???posso sincronizzarlo ?? Grazie!
xcdegasp
03-02-2010, 13:52
la macchina virtuale è in tutto e per tutto come una macchina fisica ovviamente quello che puoi fare è limitato da quello che vuoi che non possa controllare.
mi spiego meglio, le porte usb sono porte fisiche che di solito in automatico vengono lasciate in gestione alla macchina fisica puoi però impostare la macchina virtuale affinchè sia lei a controllarle ma cio significa che quelle stesse porte non potranno essere in uso su entrambi i sistemi :)
ciaomare
03-02-2010, 19:23
la macchina virtuale è in tutto e per tutto come una macchina fisica ovviamente quello che puoi fare è limitato da quello che vuoi che non possa controllare.
mi spiego meglio, le porte usb sono porte fisiche che di solito in automatico vengono lasciate in gestione alla macchina fisica puoi però impostare la macchina virtuale affinchè sia lei a controllarle ma cio significa che quelle stesse porte non potranno essere in uso su entrambi i sistemi :)
Grazie Mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.