PDA

View Full Version : programma per creare menų cd/dvd

medogio
02-02-2010, 23:24
ciao
come da titolo volevo sapere se conoscevate qualche software che sia in grado di creare un menų per cd e dvd (logicamente che funzioni su mac) tipo quelli che si trovano nei cd allegati alle riviste di informatica e affini...
in alternativa avevo pensato di fare una pagina html con dei riferimenti per ogni cosa che mettevo nel cd ma se esite un software che sia in grado di farlo sarebbe meglio
grazie a tutti

VICIUS
03-02-2010, 15:45
ciao
come da titolo volevo sapere se conoscevate qualche software che sia in grado di creare un menų per cd e dvd (logicamente che funzioni su mac) tipo quelli che si trovano nei cd allegati alle riviste di informatica e affini...
in alternativa avevo pensato di fare una pagina html con dei riferimenti per ogni cosa che mettevo nel cd ma se esite un software che sia in grado di farlo sarebbe meglio
grazie a tutti
Sono anni che non ne vedo uno ma gli ultimi che mi ricordo erano degli eseguibili fatti su misura con visual basic. Secondo me ti conviene usare il file html che č molto pių facile da realizzare.

medogio
03-02-2010, 16:04
..... ecco perchč con google non trovo niente..... ero convinto di sbagliare a fare la ricerca non mettendo i termini giusti...ma leggendo quello che hai scritto:cry:

cmq inserendo un cd preso da una rivista mi sono accorto che si apre un programma chiamato "projector" che mi permette di visualizzare il menų del cd, ma cercando in rete non riesco a trovare niente a riguardo

tu credi che con iweb venga fuori un lavoro compatibile sia per mac che per pc?

VICIUS
03-02-2010, 17:17
..... ecco perchč con google non trovo niente..... ero convinto di sbagliare a fare la ricerca non mettendo i termini giusti...ma leggendo quello che hai scritto:cry:

cmq inserendo un cd preso da una rivista mi sono accorto che si apre un programma chiamato "projector" che mi permette di visualizzare il menų del cd, ma cercando in rete non riesco a trovare niente a riguardo

tu credi che con iweb venga fuori un lavoro compatibile sia per mac che per pc?
Non conosco iweb abbastanza bene per darti una certezza ma se riesci a pubblicare il sito in locale dentro una normale cartella e i vari collegamenti funzionano non vedo perché tu non possa usarlo su un cd sia da windows che osx.