View Full Version : Windows 7 - Modalità test Windows 7 build 7600
Quentin80
02-02-2010, 19:51
Ciao a tutti, premetto che windows 7 non l'ho mai usato in vita mia e che il pc non è mio ma di un amico.
Cmq vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa significa e come si rimuove il banner che riporta la scritta "modalità test Windows 7 build 7600".
Il s.o. è originale in quanto acquiststo con un portatile.
Grazie 1000 per l'aiuto
davide66
02-02-2010, 19:55
Per rimuoverla devi mettere una key originale.
Se è originale quella scritta non c'è.
Quentin80
03-02-2010, 10:07
Oggi mi informo bene su marca modello e tipo di s.o. che gli hanno venduto.
Se come mi ha detto ha acquistato un portatile da MW con la licenza originale, questo problema non deve esistere...
ciao, io ho trovato quest asoluzione:
Rimuoviamo il watermark:
1.Nel menu start, casella di ricerca digitate “cmd” ed eseguitelo da amministratori (tasto desto, esegui da amministratore)
2. Dalla linea di comando date: "bcdedit /set testsigning off" e date invio
3. Riavviate il pc e il vostro desktop sarà come prima.
fammi sapere
roccia1234
10-03-2010, 07:40
ciao, io ho trovato quest asoluzione:
Rimuoviamo il watermark:
1.Nel menu start, casella di ricerca digitate “cmd” ed eseguitelo da amministratori (tasto desto, esegui da amministratore)
2. Dalla linea di comando date: "bcdedit /set testsigning off" e date invio
3. Riavviate il pc e il vostro desktop sarà come prima.
fammi sapere
esatto, è la soluzione corretta e non c'entra nulla con key originale/tarocca. La modalità test consente di ignorare la verifica delle firme dei driver, ed è utile se (ad esempio) si vuole usare Ati Tray Tools con win 7.
esatto, è la soluzione corretta e non c'entra nulla con key originale/tarocca. La modalità test consente di ignorare la verifica delle firme dei driver, ed è utile se (ad esempio) si vuole usare Ati Tray Tools con win 7.
grazie roccia, io l'ho usato dopo aver installato una patch per consentire un maggior numero di connessioni (otre le 10 consentite di default)
grazie roccia, io l'ho usato dopo aver installato una patch per consentire un maggior numero di connessioni (otre le 10 consentite di default)
Detto così non è corretto, il limite è effettivo per le connessioni half-opened ovvero connessioni non completamente stabilite (tramite il 3-way handshaking del TCP).
Detto questo quel limite se mi ricordo bene è stato rimosso da Windows 7.
davide66
10-03-2010, 19:09
Detto così non è corretto, il limite è effettivo per le connessioni half-opened ovvero connessioni non completamente stabilite (tramite il 3-way handshaking del TCP).
Detto questo quel limite se mi ricordo bene è stato rimosso da Windows 7.
E' un limite che con 7 non esiste più.
Salve gente,
io questa mattina ho installato windows7 sul mio nuovo pc ma ho riscontrato qualche problema con l'installazione dei driver di un hard disk esterno e del mouse. Praticamente non riuscivo a collegare l'hd perchè privo di firma digitale, così ho cercato il problema su internet e a quanto pare l'ho risolto: ora l'hd funziona e ho in basso a destra del desktop la dicitura di cui il titolo del topic.
Vorrei sapere cosa comporta, se è debilitante o se mi preclude qualcosa il fatto di essere in modalità test windows 7 build 7600.
Grazie per le risposte.
Vedi qui
http://support.microsoft.com/kb/2509241/it
grazie ma non mi è d'aiuto, quell'articolo spiega come ritornare alla modalità normale quando si è in modalità test, mentre io devo per forza restare in modalità test perchè uso driver senza firma digitale che altrimenti non funzionerebbero. La mia domanda è: la modalità test comporta effetti negativi sull'uso del pc?
sticky74
07-07-2012, 10:49
Non ci sono effetti negativi: se però vuoi eliminare anche il watermark segui:
http://www.raymond.cc/blog/loading-unsigned-drivers-in-windows-7-and-vista-64-bit-x64/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.