View Full Version : dove assemblare un pc a bari
savi_sg1
02-02-2010, 20:36
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per chiedere ma provo lo stesso.
vorrei sapere se qualcuno sa dove posso assemblare un pc a bari. ho visto che c'è essedi ma ha un catalogo assai limitato, se c'è qualcuno che sa darmi un consiglio sarà ben accetto. Vorrei guradarmi intorno prima di ordinare online (va bene che online si risparmia ma vuoi mettere il caso che qualcosa non va e sei costretto a spedire, spesso con enormi tempi di attesa, salvo ulteriori imprevisti..)
grazie
Saverio
natiss88
02-02-2010, 23:22
vorrei sapere se qualcuno sa dove posso assemblare un pc a bari. ho visto che c'è essedi ma ha un catalogo assai limitato, se c'è qualcuno che sa darmi un consiglio sarà ben accetto. Vorrei guradarmi intorno prima di ordinare online (va bene che online si risparmia ma vuoi mettere il caso che qualcosa non va e sei costretto a spedire, spesso con enormi tempi di attesa, salvo ulteriori imprevisti..)
grazie
Saverio
devi guardare se ci sono negozi..magari pagine gialle, o google....
boh....
lupinIII_
03-02-2010, 00:06
grazie
Saverio
si ma se hai problemi la garanzia te la da il costruttore mica il negozietto, quindi loro nn fanno altro che smontarti il pezzo difetoso e mandarlo alla casa produttrice...quindi prendendolo on-line salti un passaggio.
savi_sg1
04-02-2010, 12:50
quindi prendendolo on-line salti un passaggio.
casomai aumenti un passaggio, dato che devi per forza spedirlo al venditore che a sua volta lo spedirà al produttore.
Leggendo nel forum non sono pochi gli utenti che hanno avuto grattacapi vari con venditori online, vuoi perchè ci sono difficoltà nel contattarli (sarà banale che oggi fra mail e cellulari non è raro trovare linee occupate e attese infinite alla cornetta), vuoi perchè fanno storie perchè secondo loro sei tu che hai fatto danni e approfittano del fatto che sei lontano perchè non puoi dirglielo di persona..
cmq non faccio di tutta l'erba un fascio, sia inteso.
lupinIII_
04-02-2010, 13:18
si ma se hai problemi la garanzia te la da il costruttore mica il negozietto, quindi loro nn fanno altro che smontarti il pezzo difetoso e mandarlo alla casa produttrice...quindi prendendolo on-line salti un passaggio.
salti un passaggio appunto perche lo mandi direttamente alla casa produttrice, era questo il senso.
basta che acquisti con paypal o contrassegno e sei tranquillo, se nn ti arriva quello che avevi chiesto nn lo paghi e glielo fai portare indietro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.