PDA

View Full Version : [NA + SPED]: Gigabyte GA-EX58-UD5 X58

midinew
02-02-2010, 20:33
Vendo scheda madre

Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 Socket 1366

* Supports Dolby Home Theater® audio to create a stunning surround sound listening experience
* Supports the newest Intel® Core™ i7 processors in socket LGA1366 with QPI 6.4 GT/s
* Supports 3 channel DDR3 memory by 6 DIMMs
* Power/reset/Clr CMOS onboard button for easily operation on the workbench
* 2 Gigabit Ethernet LAN with Teaming functionality
* Blu-ray playback supported by high quality 106dB SNR ALC889A HD audio
* Revolution energy saving design with DES Advanced featuring hardware based Dynamic 6-Gear switching
* Patented DualBIOS with dual hardware BIOS protection
* 100% 50,000 hour lifespan Japanese solid capacitors design
* Ultra Durable 3 Technology with copper cooled quality for lower working temperature
* Scalable ability to both 3 way CrossFireX and 3 way SLI support for ultimate graphics performance
* Advanced 12+2+2 power phase design with VRD 11.1 support
* Unique hardware control IC to provide more precision voltage control
* Onboard Debug LED display simplifies motherboard troubleshooting

[SIZE="4"]nuovissima con 15 giorni di vita

vendo a 160 euro + spedizioni

preferenza alla mano

http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2958

midinew
03-02-2010, 20:11
up

Syphon
03-02-2010, 20:28
coda

doom3.it
04-02-2010, 18:06
coda spedita

Syphon
04-02-2010, 18:09
coda

Ho provato a contattarti ma hai i pvt pieni..

midinew
04-02-2010, 18:21
svuotata la posta:D

midinew
04-02-2010, 20:25
up

Syphon
04-02-2010, 20:40
Niente Post prova..Niente nick di utenti con cui ha concluso.. niente foto..io lascio.

terranux
04-02-2010, 20:46
Salve hai la fattura per la garanzia?

midinew
04-02-2010, 23:46
si o tutto sia fattura che confezione

la scheda a 15 giorni di vita

midinew
04-02-2010, 23:47
Syphon lascia è troppo problematico in privato

grazie lo stesso

midinew
05-02-2010, 19:59
non c'è nessuno a mettersi in coda?

aspetterò fino a lunedi poi concluderò

in testa

1 doom3.it

2 terranux

up

doom3.it
05-02-2010, 23:50
coda spedita

lascio ................................................................

midinew
06-02-2010, 17:25
è rimasto solo terranux

up

midinew
07-02-2010, 01:34
non interessa piu a nessuno?

160 euro incluse spedizioni meno di cosi non posso fare

midinew
07-02-2010, 13:36
x questo mostro di scheda nessuno si fa avanti?

terranux
07-02-2010, 14:05
Lascio anch'io buona vendita

midinew
08-02-2010, 22:51
ok ragazzi scendo a 150

midinew
14-02-2010, 12:57
150 spedita con posta cellere 1 24 ore a casa tua

a chi gli interessa?

reizel
15-02-2010, 16:14
in coda a 130spedita ;)

midinew
15-02-2010, 20:26
up

Palmino89
19-02-2010, 13:13
Coda, Mi informo

midinew
19-02-2010, 21:49
aspetto una conferma grazie

sukoy27k
20-02-2010, 15:12
ti ho mandato mp come mai non mi hai risposto?

Palmino89
21-02-2010, 12:36
Devo lasciare (scusa ma non ho potuto avvisare prima!)

midinew
23-02-2010, 23:37
up

rob3rto
24-02-2010, 02:01
coda 130 consegna a mano

midinew
01-03-2010, 07:09
up

Superdm83
02-03-2010, 10:09
EDIT : lascio ... ciao e buona vendita

midinew
02-03-2010, 19:54
up

scupetta
03-03-2010, 02:33
up

coda 130€ spedita con pagamento post prova, purtroppo non hai ne vendite già fatte ne nulla ed è una prassi a cui siamo già passati noi tutti veterani

midinew
03-03-2010, 17:38
mi scuso ma niente post prova grazie

scupetta
03-03-2010, 19:00
mi scuso ma niente post prova grazie

mi spiace ma non do i miei soldi a chi non ha mai venduto nulla sul forum sarà per quando sarai "conosciuto" mi spiace ciao e grazie

midinew
03-03-2010, 23:00
up

midinew
05-03-2010, 20:07
allora chi è interessato A QUESTA GRANDE SCHEDA

biase
05-03-2010, 23:47
scambi a mano?

midinew
07-03-2010, 18:58
up

midinew
09-03-2010, 23:09
up

midinew
12-03-2010, 20:09
dai ragazzi 140 spedita con posta celle tre
ultima offerta

byronchayenne
13-03-2010, 11:40
120 a mano contattami se x te va bene

byronchayenne
13-03-2010, 18:53
Scheda presa con scambio a mano.
Oggetto nuovissimo; venditore simpatico e dispoinibile. Attendo la fattura in mail.
In questi giorni la provo!
Grazie...

midinew
13-03-2010, 19:29
grazie appena posso ci sentiamo

Gabrybaboon
13-03-2010, 21:32
Scheda presa con scambio a mano.
Oggetto nuovissimo; venditore simpatico e dispoinibile. Attendo la fattura in mail.
In questi giorni la provo!
Grazie...

Aggiungi la trattativa positiva con questo utente...così la finiscono con questo "post prova". Ci sono passato anche io più volte purtroppo.

midinew
13-03-2010, 21:46
grazie Gabrybaboon

byronchayenne
14-03-2010, 20:47
Aggiungi la trattativa positiva con questo utente...così la finiscono con questo "post prova". Ci sono passato anche io più volte purtroppo.

Come da Pvt ho un "piccolo" problemino cn la skeda. :confused:

midinew
14-03-2010, 23:37
come da pvt
ripeto che era in funzione fino alle 12 di ieri o fatto anche tante prove e o anche qualche foto e un video che la scheda era in funzione

byronchayenne
15-03-2010, 01:03
come da pvt
ripeto che era in funzione fino alle 12 di ieri o fatto anche tante prove e o anche qualche foto e un video che la scheda era in funzione

Nn metto in dubbio che funzionasse o meno. Sta di fatto che ci ho perso 3h vicino e la skeda nn parte. Come da pvt, direi che sarebbe il caso che te la restituissi.

midinew
15-03-2010, 17:53
come da ptv
se ci sono piedini piegati non è un problema mio e lo sai benissimo su questo non ce garanzia ti dissi di stare attinto la vendita è stata fatta alla mano se pensi che ti o dato una scheda con i piedini piegate eri pregato di controllare io ti vorrei aiutare ma a restituire non sene parla mettiti nei miei panni io o foto e video x assicurarti che la scheda mi funzionasse prima di dartela ora dimmi tu come mi devo comportare

byronchayenne
15-03-2010, 23:59
come da ptv
se ci sono piedini piegati non è un problema mio e lo sai benissimo su questo non ce garanzia ti dissi di stare attinto la vendita è stata fatta alla mano se pensi che ti o dato una scheda con i piedini piegate eri pregato di controllare io ti vorrei aiutare ma a restituire non sene parla mettiti nei miei panni io o foto e video x assicurarti che la scheda mi funzionasse prima di dartela ora dimmi tu come mi devo comportare

La scheda come me la hai data cosi' l'ho montata. Ti ho mandato un pvt prima di montarla in cui ti dicevo che avevo notato quei piedini leggermente piegati, ma tu mi hai assicurato che funzionava fino alla mattina e l'ho montata avendo poi la brutta sorpesa. Che la vendita sia stata fatta a mano o meno nn conta, cio' che conta che io mi ritrovo cn una skeda nn fuznionante e tu cn i miei soldi.
Ragion per cui credo che sia il caso che te la restituissi cosi' come me la hai data!

midinew
16-03-2010, 17:53
allora
non è la prima volta che vendo fino ad ora nessuno a avuto problemi con me
io non restituisco niente e ti ripeto che la scheda era funzionante e non rotta come dici e ti ripeto ancora o foto e video della scheda come prova che funzionasse alla grande ora non voglio passare dalla parte del torto non posso farci nulla sui piedini piegati

byronchayenne
16-03-2010, 20:09
allora
non è la prima volta che vendo fino ad ora nessuno a avuto problemi con me
io non restituisco niente e ti ripeto che la scheda era funzionante e non rotta come dici e ti ripeto ancora o foto e video della scheda come prova che funzionasse alla grande ora non voglio passare dalla parte del torto non posso farci nulla sui piedini piegati

Guarda che io ho fatto piu' transazioni di te su questo forum e nn ho mai avuto problemi nemmeno io. Possono confermare le persone cn cui ho trattato.
Stai insistendo sul fatto dei peidini danneggiati come se sapessi che il problema è quello e basta. La cosa mi lascia pensare. La scheda l'ho montata come me la hai data, se il problema sn i piedi o altro sinceramente nn lo so ma sta di fatto che nn funziona.
A questo punto chiedo l'intervento dei mod
A quanto pare una soluzione "tranquilla" nn è possibile trovarla..

midinew
16-03-2010, 20:27
io parlo dei piedini xche è la prima cosa che mi ai detto poi non so che dirti a questo resta il fatto che io non riprendo una cosa che o dato buona e mi ritorna non funzionante ci voglio perdere da quello che l'ho pagata quando l'ho venduta ma essere fregato no

scupetta
16-03-2010, 20:40

che fai adesso non parli più????

byronchayenne è un signore!!mai avuto problemi con lui come la tutti qui nel forum...............onestamente le venite di midinew puzzavano un pò visto che si rifiutava di fare foto ed inizialmete non calcolava assolutamente chi diceva scambio a mano......

byronchayenne
16-03-2010, 20:53
io parlo dei piedini xche è la prima cosa che mi ai detto poi non so che dirti a questo resta il fatto che io non riprendo una cosa che o dato buona e mi ritorna non funzionante ci voglio perdere da quello che l'ho pagata quando l'ho venduta ma essere fregato no

Prima di montarla ti ho mandato un pvt parlandoti del socket..tu mi hai detto che dovevo star tranquillo che funzionava. Ora visto che dai quasi x scontato che sn quei piedini mi fai pensare... :confused:

Guarda che se c'e' uno che si sente fregato tra tutti e 2 nn sei sicuramente tu. Nn ho mai fregato nessuno, nn è proprio una cosa che fa parte di me soprtattutto poi pensare di prendere in giro qualcuno x cosi' pochi soldi è una cosa molto ma molto triste.
Cmq attendo l'intervento dei mod.

grazie scupetta x l'intervento..sei stato gentilissimo!:)

scupetta
16-03-2010, 20:58
grazie scupetta x l'intervento..sei stato gentilissimo!:)

figurati Byron!!!ma odio quando succedeno queste cose

midinew
16-03-2010, 21:20
'allora io sono stato corretto con byronchayenne e gli dissi al momento della consegna di stare attento con socket xche era diverso dal 775 è molto delicato
lui mi contatto dopo provato e mi disse che c'erano dei piedini piegati ora io con quei soldi non ci devo mangiare x quella che l'ho pagata e venduta ci o perso ma non mi importa ma se devo essere fregato io non ci sto aspetto anche io l'intervento del moderatore posso essere anche nuovo del forum ma no stro...
se tu mi ai detto che ci sono piedini storti tene sei accorto dopo che non andava ora tu da me cosa vuoi
non è giusto anche se ai sfiorato senza accorgetene ora non puoi prendertela con me

byronchayenne
16-03-2010, 23:22
'allora io sono stato corretto con byronchayenne e gli dissi al momento della consegna di stare attento con socket xche era diverso dal 775 è molto delicato
lui mi contatto dopo provato e mi disse che c'erano dei piedini piegati ora io con quei soldi non ci devo mangiare x quella che l'ho pagata e venduta ci o perso ma non mi importa ma se devo essere fregato io non ci sto aspetto anche io l'intervento del moderatore posso essere anche nuovo del forum ma no stro...
se tu mi ai detto che ci sono piedini storti tene sei accorto dopo che non andava ora tu da me cosa vuoi
non è giusto anche se ai sfiorato senza accorgetene ora non puoi prendertela con me

Tu mi hai potuto dire tutto, ma sta di fatto che la skeda madre l'ho montata cosi' come me la hai data. Ti ho scritto prima di montare la skeda e ti ho fatto notare che il socket nn era omogeneo. Tu mi haia ssicurato che la skeda funzionasse. Ma ti ripeto, stai dando x scontato che il problema sia quello e la cosa nn fa altro che farmi pensare male.
Io nn me la sto prendendo cn nessuno, sto semplicemente dicendo che mi hai dato una skeda che nn funziona e vorrei ritornartela...ma poi la fattura?

midinew
16-03-2010, 23:54
e allora se mi parli che la rottura non son i piedini ma è altro x me non sai più cosa dire e tene vorresti uscire come se non sarebbe successo niente io mi sono scocciato si è visto che ora vorresti incul....
al riguardo della fattura assicurami che il danno non sono i piedini portala a controllare
se ci sono piedini danneggiati non posso dartela e il motivo lo sai che la garanzia non è coperta dai danni del socket se il problema è un'altro allora si può ragionare

midinew
17-03-2010, 00:07
scupetta chi puzza sei tu io non o mai detto solo scambio a mano ma che ti sei fatto tu x la scusa che ero nuovo la volevi a prezzo e fare postprova e che sono scemo e se mi capitava con te ora avevo un problema grande
x le foto solo domenica avevo fatto foto e video avevo problemi di driver con la webcam

e quando parli modera i termini che io non o mangiamo nello tuo piatto ....................

ora che vuoi sapere più?

byronchayenne
17-03-2010, 01:28
e allora se mi parli che la rottura non son i piedini ma è altro x me non sai più cosa dire e tene vorresti uscire come se non sarebbe successo niente io mi sono scocciato si è visto che ora vorresti incul....
al riguardo della fattura assicurami che il danno non sono i piedini portala a controllare
se ci sono piedini danneggiati non posso dartela e il motivo lo sai che la garanzia non è coperta dai danni del socket se il problema è un'altro allora si può ragionare

Ah ed io nn saprei cosa dire...tengo una mobo pagata x funzionante e che nn lo è e sarei io quello a volerti fregare???ma cose da pazzi..
Tu ti saresti scocciato????!!??!?!?:muro:
nn so xchè la mobo nn funzioni sta di fatto che l'unica cosa che noto ad okkio sulla piastra è che qualche peidino è leggermente piegato, come ti ho detto prima di montarla. Che sia invece qualche altra cosa nn posso saperlo-
Mi avevi detto che mi mandavi la fattura di ekey in mail e nn lo hai ancora fatto, anche qui si vede la tua malafede..

Mi sa che è necessario anche il pagamento postprova nello scambio a mano...
Cose da pazzi..lo torno a dire.
Spero che un mod intervenga al + presto x chiarire questa situazione che si sta facendo, a mio avviso, troppo imbarazzante.:mbe:

scupetta
17-03-2010, 11:22
scupetta chi puzza sei tu io non o mai detto solo scambio a mano ma che ti sei fatto tu x la scusa che ero nuovo la volevi a prezzo e fare postprova e che sono scemo e se mi capitava con te ora avevo un problema grande
x le foto solo domenica avevo fatto foto e video avevo problemi di driver con la webcam

e quando parli modera i termini che io non o mangiamo nello tuo piatto ....................

ora che vuoi sapere più?

per prima cosa vai a farti con sti soldi rubati un bel corso d'italiano che capisco ne hai tanto bisogno........
è normale che a "uno" che non ha vendite qui sul mercatino gli si chieda il post prova.....e la cosa mi ha dato ragione

altra cosa dalle mie parti si dice:
chi se la sente stringe i denti...........

doom3.it
17-03-2010, 11:36
lascio ................................................................

dovevate controllare lo storico della persona vi sareste accorti che non aveva chiuso nessuna vendita :( :mad:

vitiellofra
17-03-2010, 11:43
midinew mi aspetto che si trovi una soluzione...cercate si accordarvi in pvt tu e byron
se non trovate un accordo entro le 24h, byron mi invia un pvt per avvertirmi e saranno presi provvedimenti
chiudo il topic per evitare inutili flame
attendo in pvt la comunicazione che tutto si concluda per il meglio ;)

vitiellofra
07-04-2010, 23:15
midinew sospeso per un mese...se non restituisce soldi o fattura a byron, sarà bannato dal forum