View Full Version : [FastWeb] ora basta... dove vado?
TorpedoBlu
02-02-2010, 19:03
dopo quasi 8 mesi che protesto e chiedo un cambio piano (pago 148Euro a bimestre per l'abbonamento storico "tutto compreso" stipulato 7 anni fa) 4 mesi fa finalmente dopo raccomandate, fax, milioni di telefonate... mi arriva la fatidica mail che mi informa che mi cambiano il piano e mi fanno pagare finalmente 100Euro a bimestre (telefono + internet illimitati) un prezzone.... bah
beh sono invece gia 3 bollette che pago sempre la solita cifra e continuo a chiamare arrabbiatissimo.... tanto che una ragazza del call center mi dice "loro sanno che siete voi e vi riattaccano il telefono"...
e no ora basta, cambio operatore mi sono stufato... addio fibra ottica...
ma dove vado? e se cado dalla padella nella brace?
terranux
02-02-2010, 19:44
fai alice flat e vai sul sicuro
webmagic
02-02-2010, 19:45
ma dove vado?
.. nella sezione giusta, magari! Sarebbe già un inizio! :mc:
NON LIBERO!!!! mi hanno preso per il culo a 360 gradi: totalmente incompetenti, o totalmente in malafede.
Disservizi giustificati come "mio antivirus non funzionante", per farti capire...
scarica barili schifosi!
Evita come la peste.
Assistenza 0
Truffaldini nella proposta delle offerte (nel mio caso 20 Mb che avevo chiesto di verificare... vado si e no a 5, pur pagandone 20)...
Adesso la rimodulazione me la vorrebbero accollare, nonostante non abbia neppure usufruito del bonus di allaccio a 8 Mb.
Schifo di servizio:
se spendessero un decimo di quelle pubblicita' rincoglionenti in formazione del personale, sarebbe concorrenziale.
Via, via via!
Se hai la possibilita' di scegliere, vai altrove per non perderci il fegato in caso di disservizi.
confermo, evita infostrada.
per parlare con un operatore devi prenderti un giorno di permesso.
confermo, evita infostrada.
per parlare con un operatore devi prenderti un giorno di permesso.
Giusto adesso sto richiamandoli...
Mi hanno fino ad oggi RUBATO i soldi per un servizio da me non fruibile (sostenendo di essere nel giusto perche' loro lo erogano).Credimi: fantascienza!
Operatori BUGIARDI, scene assurde (si passano la chiamata, per NEGARE tutto cio' che magari quello prima ha sostenuto).
Non sanno neppure mentire seguendo delle linee guida.
Mi hanno detto che avevo un modem scadente (un cisco), e di provare con un netgear, perche' a 4 Km dalla centrale avrei potuto navigare a 20 Mb.
Non parliamo poi dei casini burocratici
Schifo di servizio! SCHIFO!
Credimi sono dei veri ... (mettici tutto cio' che di peggiore ti viene in mente).
Possono permettersi di trattarti come lo sterco e prenderti sullo sfinimento.
Giant Lizard
02-02-2010, 20:25
hai poco da fare...son tutti uguali, non è che son solo quelli di Fastweb. L'unica è mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo la disdetta, di solito ti chiamano facendoti le offerte :)
Risposta fresca fresca: "lo sa che se passa ad 8 rischia che poi da 5 si possa scendere a molto meno?!"
Poi dici uno si avvelena"!
Cioe' il disservizio e' proporzionale?!
Che vergogna
sezione errata .. e ciclica
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.