Vegan
02-02-2010, 18:35
Vendo un ThinkPad R40e che è stato "guardato"...più che "usato", dai miei genitori. :-)
Praticamente parcheggiato sulla scrivania ed usato per partite al solitario e, di recente, navigare su internet per 2 o 3 ore a settimana, ora lo vendo perché quando vado da loro voglio trovare qualcosa di più performante per poterci usare CAD senza problemi e potermi fermare più spesso.
Non ha quindi alcun segno d'usura, la tastiera è perfetta, monta il suo hard disk originale con tutti i file per il ripristino.
Original description:
Celeron 2GHz,
128MB RAM, -----> PORTATA AD 1 GB
30GB 4200rpm HDD,
14.1 XGA(1024x768) TFT LCD,
16MB ATI Radeon,
DVD combo,
Modem(CDC),
Ethernet(LOM),
UltraNav,
Li-Ion battery,
WinXP Home
tastiera italiana
Preferisco il ritiro a mano. A proposito: secondo quanto esposto in un tread di vendita apparso proprio qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043113), scrivere "preferisco" e non "precedenza" mi permette di fare il cavolo che voglio con la fila. :-)))
A meno che un mod non intervenga e dica che non si può. Ma per adesso... ;-)
Il prezzo è di 150 euro.
Grazie a tutti!
Vegan
p.s.: ho dimenticato di scrivere la frase di rito: in vendita anche altrove e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.
Praticamente parcheggiato sulla scrivania ed usato per partite al solitario e, di recente, navigare su internet per 2 o 3 ore a settimana, ora lo vendo perché quando vado da loro voglio trovare qualcosa di più performante per poterci usare CAD senza problemi e potermi fermare più spesso.
Non ha quindi alcun segno d'usura, la tastiera è perfetta, monta il suo hard disk originale con tutti i file per il ripristino.
Original description:
Celeron 2GHz,
128MB RAM, -----> PORTATA AD 1 GB
30GB 4200rpm HDD,
14.1 XGA(1024x768) TFT LCD,
16MB ATI Radeon,
DVD combo,
Modem(CDC),
Ethernet(LOM),
UltraNav,
Li-Ion battery,
WinXP Home
tastiera italiana
Preferisco il ritiro a mano. A proposito: secondo quanto esposto in un tread di vendita apparso proprio qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043113), scrivere "preferisco" e non "precedenza" mi permette di fare il cavolo che voglio con la fila. :-)))
A meno che un mod non intervenga e dica che non si può. Ma per adesso... ;-)
Il prezzo è di 150 euro.
Grazie a tutti!
Vegan
p.s.: ho dimenticato di scrivere la frase di rito: in vendita anche altrove e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.