PDA

View Full Version : [ROMA + sped.] Thinkpad R40e

Vegan
02-02-2010, 18:35
Vendo un ThinkPad R40e che è stato "guardato"...più che "usato", dai miei genitori. :-)
Praticamente parcheggiato sulla scrivania ed usato per partite al solitario e, di recente, navigare su internet per 2 o 3 ore a settimana, ora lo vendo perché quando vado da loro voglio trovare qualcosa di più performante per poterci usare CAD senza problemi e potermi fermare più spesso.
Non ha quindi alcun segno d'usura, la tastiera è perfetta, monta il suo hard disk originale con tutti i file per il ripristino.
Original description:
Celeron 2GHz,
128MB RAM, -----> PORTATA AD 1 GB
30GB 4200rpm HDD,
14.1 XGA(1024x768) TFT LCD,
16MB ATI Radeon,
DVD combo,
Modem(CDC),
Ethernet(LOM),
UltraNav,
Li-Ion battery,
WinXP Home
tastiera italiana

Preferisco il ritiro a mano. A proposito: secondo quanto esposto in un tread di vendita apparso proprio qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043113), scrivere "preferisco" e non "precedenza" mi permette di fare il cavolo che voglio con la fila. :-)))
A meno che un mod non intervenga e dica che non si può. Ma per adesso... ;-)

Il prezzo è di 150 euro.

Grazie a tutti!

Vegan

p.s.: ho dimenticato di scrivere la frase di rito: in vendita anche altrove e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.

Panuccio
02-02-2010, 18:40
coda a manina
mi informo

Panuccio
03-02-2010, 09:09
lascio, ma grazie della pazienza e cordialità.

moog
03-02-2010, 09:56
Vendo un ThinkPad R40e che è stato "guardato"...più che "usato", dai miei genitori. :-)
Praticamente parcheggiato sulla scrivania ed usato per partite al solitario e, di recente, navigare su internet per 2 o 3 ore a settimana, ora lo vendo perché quando vado da loro voglio trovare qualcosa di più performante per poterci usare CAD senza problemi e potermi fermare più spesso.
Non ha quindi alcun segno d'usura, la tastiera è perfetta, monta il suo hard disk originale con tutti i file per il ripristino.
Original description:
Celeron 2GHz,
128MB RAM, -----> PORTATA AD 1 GB
30GB 4200rpm HDD,
14.1 XGA(1024x768) TFT LCD,
16MB ATI Radeon,
DVD combo,
Modem(CDC),
Ethernet(LOM),
UltraNav,
Li-Ion battery,
WinXP Home
tastiera italiana

Preferisco il ritiro a mano. A proposito: secondo quanto esposto in un tread di vendita apparso proprio qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043113), scrivere "preferisco" e non "precedenza" mi permette di fare il cavolo che voglio con la fila. :-)))
A meno che un mod non intervenga e dica che non si può. Ma per adesso... ;-)

Il prezzo è di 150 euro.

Grazie a tutti!

Vegan

p.s.: ho dimenticato di scrivere la frase di rito: in vendita anche altrove e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.
Come e' messo esteticamente?Ha graffi, scoloriture?
Coda se includi le spese di spedizione.
p.s. eventualmente potrei far ritirare a mano,ma solo a civitavecchia.

Vegan
03-02-2010, 10:56
No no, non ha scoloriture o crepe, crepine, crepette. Inoltre ha la batteria che dura oltre 70 minuti.
No...già andare alla posta è una scocciatura...se poi devo pure rimetterci i 10 euro...no no...
Ma grazie lo stesso.

Ciao

Vegan

moog
03-02-2010, 11:07
No no, non ha scoloriture o crepe, crepine, crepette. Inoltre ha la batteria che dura oltre 70 minuti.
No...già andare alla posta è una scocciatura...se poi devo pure rimetterci i 10 euro...no no...
Ma grazie lo stesso.

Ciao

Vegan
Ok,allora 160 euro j+3?
p.s. tu dove potresti consegnare esattamente?Cosi' ne parlo con mio fratello e vedo se e' fattibile la consegna a mano.

Vegan
03-02-2010, 11:22
Ok,allora 160 euro j+3?
p.s. tu dove potresti consegnare esattamente?Cosi' ne parlo con mio fratello e vedo se e' fattibile la consegna a mano.

Tutta Roma sud per me va bene. Al limite anche alla Romanina, vicinissima all'uscita Roma sud della Rm-Na.

Ovviamente porto la batteria carica così eventualmente lo vede acceso.

Ciao

V.

moog
03-02-2010, 11:29
Tutta Roma sud per me va bene. Al limite anche alla Romanina, vicinissima all'uscita Roma sud della Rm-Na.

Ovviamente porto la batteria carica così eventualmente lo vede acceso.

Ciao

V.
hai pvt

Vegan
04-02-2010, 10:17
In attesa che gli utenti interessati decidano..

UP!

Vegan

Panuccio
04-02-2010, 12:09
ti sto per chiedere una cosa in pvt

Vegan
04-02-2010, 14:52
In trattativa con Moog e Panuccio.

Moog mi ha appena segnalato, in pvt, che il fratello dovrebbe chiamarmi domani per mettersi d'accordo con me e ritirare il portatile sabato. Va benissimo, purché non si presenti (E CONCLUDA) qualcuno prima della telefonata di domani.

A presto.

Vegan

moog
07-02-2010, 12:13
In trattativa con Moog e Panuccio.

Moog mi ha appena segnalato, in pvt, che il fratello dovrebbe chiamarmi domani per mettersi d'accordo con me e ritirare il portatile sabato. Va benissimo, purché non si presenti (E CONCLUDA) qualcuno prima della telefonata di domani.

A presto.

Vegan
Portatile ricevuto.Tutto ok!