PDA

View Full Version : Problema Easystore + Alice Gate

Giorgia884
02-02-2010, 18:15
Salve a tutti...
mi hanno regalato da poco l'hd esterno Acer Easystore da 1Tb collegabile con la rete tramite porta ethernet...
premesso che io ho un router alice gate 2 plus wi-fi...
Nella rete locale funziona perfettamente ma vorrei utilizzare la funzione ftp dell'acer easystore ma appena tento di impostare le autiorizzazzioni si mette a caricare e si blocca (devo spegnere e riaccenderlo per fare qualunque altra operazione su di esso)
ho letto qualche discussione... e ho settato le impostazioni servizio Virtual Server per farmi aprire tutte le porte dell'easystore esattamente come ho aperto le porte di emule ma niente (vedi esempio)
http://web.tiscali.it/Sbrocca/router.jpg

qualcuno ha qualche idea, esperienza e/o suggerimento?

Grazie mille

Alfonso78
02-02-2010, 18:47
ma imposti le autorizzazioni sui singoli file...???

nuovoUtente86
02-02-2010, 20:23
quella regola non va bene: serve per mandare in DMZ un host, ma va in conflitto con le regole impostate per emule.

Giorgia884
02-02-2010, 22:26
ma imposti le autorizzazioni sui singoli file...???

no ovviamente alla cartella, che perņ č vuota quindi nn dovrebbe pensarci molto...

quella regola non va bene: serve per mandare in DMZ un host, ma va in conflitto con le regole impostate per emule.

anche se l'ho fatta per due postazioni diverse? (le prime due sono per il pc la terza per l'easystore)... se si come la devo fare? su una porta singola?

Alfonso78
03-02-2010, 16:05
ftp va sulla 21