PDA

View Full Version : Firefox 3.5.7 non avvia la connessione...

alenis_2000
02-02-2010, 17:25
se avvio IE 6, mi esce la finestra che mi chiede che connessione voglio usare; e mi connetto;

con FF, non più; devo prima connettermi e poi lo posso avviare; come mai? cosa devo cambiare in FF?

emmedi
02-02-2010, 18:20
Non è mica tanto normale che all'apertura del browser ti venga proposta la finestra di connessione ad internet.
Il browser può anche essere utilizzato per visualizzare un'applicazione che gira sul pc o sulla rete locale, senza per questo dover uscire su internet.

alenis_2000
03-02-2010, 09:52
ok; ma come mai prima me lo faceva ed ora no? quale opzione dovrei cambiare ?

emmedi
03-02-2010, 10:52
ma come mai prima me lo faceva ed ora no?
Ma chi, firefox?

Comunque, anni e anni fa quando utilizzavo sia windows che iexplorer ricordo che per disabilitare quell'odiosa finestra della connessione agivo da pannello di controllo >> opzioni internet >> connessioni.

Finestra che, tra l'altro, credo sia stata la migliore alleata dei dialer... Almeno per un paio di situazioni che ho visto...

xcdegasp
03-02-2010, 14:12
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Firefox, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)